Tempo Libero

Let’s Sing 2024 è disponibile; il VIP Pass aggiunge più canzoni al gioco


Let’s Sing 2024 – l’ultimo capitolo dell’acclamata serie karaoke– è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Guarda il trailer:

È il momento di prendere i vostri amici per dare inizio a un’epica festa karaoke con Let’s Sing 2024. Non importa se siete fan delle hit del momento o se volete intonare qualche classico di tutti i tempi: la tracklist di quest’anno ha tutto.

Chi vuole essere incoronato re del karaoke, deve fare un salto a Let’s Sing Fest, la nuova modalità multiplayer online. Una lobby con un ciclo infinito di canzoni e una classifica globale in tempo reale aspetta gli aspiranti cantanti. Tutti cantano la stessa canzone nello stesso momento, per cui non si può più rallentare, dato che non si sa se gli altri giocatori possano raggiungere il punteggio massimo.

La nuovissima modalità carriera di Let’s Sing 2024 è dedicata ai giocatori che cercano un’esperienza singleplayer. La modalità carriera, che porta i giocatori da zero a eroi, li accompagna dai primi giorni all’accademia musicale fino a diventare delle superstar musicali a tutti gli effetti, attraverso sette capitoli che raccontano la loro fulminea ascesa alla celebrità.

Un’altra novità di Let’s Sing 2024 è il VIP Pass, che dà ai giocatori l’accesso a una libreria online in costante crescita di nuove canzoni, che spaziano dai brani più famosi delle classifiche internazionali a quelli che potreste scoprire per la prima volta. Sbloccate altre funzioni multiplayer online e partecipate agli eventi stagionali di tutto l’anno che fanno parte dei nuovi Let’s Sing Music Awards.

Cosa state aspettando? Prendete i vostri microfoni e preparatevi a cantare!

Guarda la tracklist completa e il contenuto del VIP Pass di Let’s Sing 2024 su Spotify: https://open.spotify.com/user/s5cfb8de55rgevhbs0w8rezks?si=582e0797eb1c44e3



Argomenti correlati a: Let’s Sing 2024 è disponibile; il VIP Pass aggiunge più canzoni al gioco


I NOSTRI CONSIGLI