Tempo Libero

L’Enigma Games Team fa il suo ritorno in Death end re;Quest 2


Le menti più brillanti di Enigma Games ritornano. Questa settimana Idea Factory mette in luce 3 personaggi familiari e un nuovo personaggio nel prossimo gioco di ruolo ispirato all’orrore,  Death end re; Quest 2 

Personaggi: Sumika , Natsuo , Rin e Kajita

Death end re; Quest 2 viene  lanciato per PlayStation®4 (fisica / digitale) e su Steam® questa estate 2020! 

La versione Steam  conterrà i costumi Glitch originali per i personaggi del primo gioco e avrà sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. I personaggi del primo gioco appaiono solo nei loro costumi Glitch durante la battaglia e non nelle scene degli eventi o nei CG.

I giocatori vedranno la storia attraverso gli occhi di Mai Toyama, mentre cerca sua sorella minore nella misteriosa città di Le Choara. La città ha molti segreti nascosti che i giocatori inizieranno a scoprire nel tempo e possono persino imbattersi in alcuni personaggi familiari.

Dai un’occhiata ai profili dei personaggi:

Sumika Tokiwa

Uno dei programmatori di Enigma. È un membro prezioso della loro squadra con una leggera ossessione per l’occulto.

 

Natsuo Munakata

Il rappresentante di vendita esterno, brillante e frizzante di Enigma.

Rin Asukaze

Responsabile dell’ufficio e segretario del CEO di Enigma. È il capo della società di fronte al pubblico. Parla con calma, ma guida l’avanzata, sostenendo sempre i membri del suo team.

Kajita Rosso

Un archeologo mezzo giapponese e mezzo italiano. Cerca grandi misteri e avventure, viaggiando per il mondo per soddisfare la sua tremenda sete di conoscenza. Si imbatte in un articolo su TWANA.org che descrive in dettaglio una rovina sotterranea che conduce a Dio in una città chiamata Le Choara, che attira la sua curiosità.



Argomenti correlati a: L’Enigma Games Team fa il suo ritorno in Death end re;Quest 2