Tempo Libero

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry, il punta e clicca in arrivo anche su PS4 e Switch – Nuovi trailer


Sviluppato da CrazyBunch e pubblicato da Assemble Entertainment, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry è un classico gioco di avventura point-and-click che ha visto un enorme successo dopo il suo lancio su PC nel novembre 2018, arriverà quest’estate su console PlayStation 4 e Nintendo Switch anche in Europa, in versione digitale e retail solo per alcune zone come Germania e Austria. Per l’occasione Assemble Ent. ha pubblicato due nuovi video trailer che mettono Larry davanti a uno strano salto nel tempo.

GUARDA IL VIDEO TRAILER PS4

GUARDA IL VIDEO TRAILER NINTENDO SWITCH

Questi nuovi trailer presentano l’amabile Larry Laffer in alcuni dei suoi luoghi preferiti, ovvero i luoghi più bizzarri che si possano immaginare! Mentre Larry si diverte a impiccare i millennial e a colpire il negozio di giocattoli per adulti locale tanto quanto il prossimo, ha una missione in mente: la ricerca dell’amore!

Altro su Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry :

Ehi signore, sono tornato in attività! La mia ultima avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry , mi porta – qualunque sia la strada o il giro del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 21 ° secolo e wow, come è cambiato il mondo!Mentre la mia visione del mondo e delle donne di ritorno negli anni ’80 si scontra con la realtà moderna, sono tutto pronto per datare la mia strada attraverso il mondo moderno!

LARRY

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, sperimentiamo a vicenda come mi innamori perdutamente di Faith, l’assistente del capo di Prune, una potente società tecnologica globale. Dal momento che anche oggi la datazione è fatta digitalmente, la prima cosa che devo fare è lavorare sulla mia partitura in Timber, l’app di tendenza totalmente alla moda, senza-da-qualsiasi-dove-senza-dove, dove incontro donne, soddisfo i loro bisogni, e di conseguenza raccogli punti per il mio profilo Timber. E ogni volta che avrò una possibilità nel mezzo, esaminerò brevemente alcuni nuovi pix da spiaggia su Instacrap – il 21 ° secolo è nodoso!



Argomenti correlati a: Leisure Suit Larry – Wet Dreams Do not Dry, il punta e clicca in arrivo anche su PS4 e Switch – Nuovi trailer