Tempo Libero

Legend of Mana: presenterà una serie di nuovi aggiornamenti e altre novità


Per la gioia dei fan di lunga data e dei nuovi arrivati, SQUARE ENIX ha presentato oggi nuovi contenuti di Legend of Mana, la versione rimasterizzata del quarto capitolo della serie classica di Mana, in arrivo il 24 giugno.

Legend of Mana presenterà una serie di nuovi aggiornamenti, tra cui grafica ad alta risoluzione, sfondi rimasterizzati e ridisegnati con cura, nonché un’interfaccia utente aggiornata. I pre-order digitali per Legend of Mana sono disponibili da oggi per la console Nintendo Switch.

In Legend of Mana, i giocatori vestiranno i panni del protagonista e intraprenderanno un viaggio alla ricerca del mistico Albero di Mana visto in sogno, solo per scoprire che la mappa del mondo è vuota. Durante la loro avventura, i giocatori incontreranno più storie, un colorato cast di personaggi, affronteranno spaventosi mostri in combattimenti in tempo reale ed esploreranno il vasto mondo di Fa’Diel.

In The Escad Story Arc, i giocatori seguiranno quattro amici d’infanzia – Escad, Daena, Matilda e Irwin e apprenderanno le loro motivazioni contrastanti sulla scia delle Guerre fatate avvenute oltre un decennio prima. Inoltre, i giocatori si uniranno a Larc, dragone di Drakonis in The Dragon Killer Arc mentre si imbarca in una missione per uccidere i Draghi della Conoscenza e sfidare un altro drago, chiamato Sierra.

Ulteriori dettagli includono:

● Equipaggiamento esclusivo: i giocatori possono forgiare un equipaggiamento unico e anche modificare l’equipaggiamento esistente presso la Fucina degli equipaggiamenti.

● Animali in primo piano – I giocatori possono catturare uova e far schiudere mostri domestici che dispongono di effetti sincro di supporto per aiutare i giocatori a ottenere vittorie in battaglia. Gli animali vivono nel recinto dei mostri nel terreno della casa del giocatore e possono essere rapidamente rafforzati inviandoli a giocare al minigioco Ring Ring Land.

● Golem magici: i golem sono forme di vita magiche che i giocatori possono raccogliere e che sono state impregnate del potere del mana e sosterranno i giocatori in combattimento. I giocatori possono controllare gli HP e le statistiche di un golem e possono equipaggiarli con oltre 50 diverse abilità offensive e difensive per sconfiggere i nemici in battaglia.

Legend of Mana sarà disponibile in digitale su Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (STEAM) il 24 giugno. 

 



Argomenti correlati a: Legend of Mana: presenterà una serie di nuovi aggiornamenti e altre novità


I NOSTRI CONSIGLI