Tempo Libero

L’editore gamigo presenta Rising Tides, l’ultimo aggiornamento di contenuti di Trove, il MMORPG con grafica voxel


Preparati a un’avventura ultraterrena con il nuovo aggiornamento Rising Tides di Trove, il MMORPG edito da gamigo. In arrivo su PC il 18 giugno, Rising Tides farà immergere i giocatori in un nuovo bioma sommerso che metterà alla prova il loro coraggio in un mondo subacqueo tutto a cubetti. In un’atmosfera mistica e meravigliosa in stile H.P. Lovecraft, Rising Tides nasconde oscuri misteri che i più audaci sono chiamati a svelare. 

Oltre a un nuovo bioma, questo aggiornamento introduce un nuovo Delve, modifiche al livello di difficoltà, un nuovo dungeon a cinque stelle, nuove risorse e una nuova fazione di nemici da affrontare in battaglia, The Depths, ispirata all’universo di H.P. Lovecraft. Ma niente paura: sono arrivati dei vecchi amici a darci una mano dal loro nuovo avamposto: Saltwater Sam e la sua ciurma! 

Affronta queste sfide per raggiungere il nuovo livello di difficoltà UBER-12, che amplia molto l’esperienza di fine gioco di Trove. Metti alla prova questo nuovo potere nel dungeon Rune Vault, disponibile in tutti i biomi, e trova le nuove risorse disponibili al livello UBER-12.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento Rising Tides di Trove

  • Fazioni alleate e nemici delle oscure profondità: Fai amicizia con l’equipaggio di Saltwater Sam: sono di una gentilezza unica e ti insegneranno anche la professione della pesca! Poi affronta The Depths, la fazione nemica in stile H.P. Lovecraft, pronta a tutto pur di trionfare!
     
  • Nuovo Delve e difficoltà avanzata: Immergiti sott’acqua per scoprire un nuovo Delve a tema castello, uno sfarzoso palazzo acquatico che potrebbe far concorrenza ad Atlantide. Antico e monolitico, questo Delve prevede modificatori di difficoltà e il nuovissimo livello UBER-12 per rendere il gioco una vera e propria sfida.
     
  • Nuova creazione di rune: Procurati nuove risorse da usare per la creazione di rune, poi usa le rune nello slot dei tomi per ottenere potenziamenti incredibili! Inoltre, un nuovissimo schema di progressione (simile a quello degli equipaggiamenti) consente di specializzarsi per diventare fabbri di rune, cercatori o soldati, a seconda che si preferisca creare rune, raccogliere risorse o usare i potenziamenti per acquisire potenza.
     
  • Un animo mistico: Potenzia gli equipaggiamenti Crystal 5 al nuovo livello Mystic ed esplora il mondo di Trove con uno stile rinnovato. I potenziamenti sono l’unico modo per ottenere equipaggiamenti di livello Mystic, quindi solo chi dimostrerà coraggio e costanza potrà ottenere questo ambito bottino!



Argomenti correlati a: L’editore gamigo presenta Rising Tides, l’ultimo aggiornamento di contenuti di Trove, il MMORPG con grafica voxel


I NOSTRI CONSIGLI