Tempo Libero

Le guerre tra fazioni interstellari inizieranno presto in Star Conflict


StarGem Inc. e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio di un importante aggiornamento del contenuto 1.8 “Faction Wars” per l’azione spaziale online Star Conflict . La guerra su larga scala in Open Space è imminente, quindi i giocatori hanno iniziato a prepararsi per le battaglie imminenti raccogliendo nuovi componenti e armi della nave. Il nuovo cacciatorpediniere reliquia di 17 ° grado è stato aggiunto al gioco con altre due navi di alto livello che si uniranno alle battaglie molto presto.

Le guerre di fazioni saranno una battaglia su tre lati tra Jericho, l’Impero e la Federazione per il controllo degli artefatti lasciati dalla fallita invasione aliena. La situazione politica è molto instabile, anche se non sono stati ancora sparati colpi. Questo evento è diviso in due fasi e per ora i piloti si stanno preparando per il combattimento completando gli incarichi di fazione e sbloccando componenti navali, navi prefabbricate, armi e oggetti cosmetici. 

I giocatori che completano tutti i compiti avranno la possibilità di assemblare un nuovo cacciatorpediniere reliquia. Questa nave è stata costruita utilizzando tecnologie aliene ed è equipaggiata con un pesante cannone gauss G2. 

Acquisto di un “Faction Wars. Stage 1” consentirà ai giocatori di ottenere ancora più premi e prepararsi meglio per le battaglie imminenti.

I piloti esperti possono anche partecipare alla nuova brutale rissa “Fight club”. Le battaglie contro tutti si svolgono nel sistema stellare Velorum e sono consentite modifiche ai semi. 

Infine, sono ora disponibili i pacchetti speciali di Capodanno “Cyber-Santa Dart” e “Cyber ​​Santa Gargoyle” con parti premium e oggetti cosmetici, mentre il mondo di gioco è anche ampiamente decorato con alberi di Natale e altre decorazioni di Capodanno.



Argomenti correlati a: Le guerre tra fazioni interstellari inizieranno presto in Star Conflict