Tempo Libero

Lawn Mowing Simulator, parte l’esplorazione del taglio dell’erba nei grandi giardini di campagna britannici


Curve Digital e Skyhook Games hanno annunciato Lawn Mowing Simulator , uno straordinario simulatore di falciatura e dettagliato set di gestione aziendale nella campagna britannica, in uscita per Xbox Serie S | X e l’estate 2021 PC.

Guarda il trailer di presentazione qui:

Lawn Mowing Simulator esplora la grande campagna britannica e invita i giocatori a cavalcare un autentico ed ampio elenco di tosaerba con licenza di prestigiosi produttori; Toro, SCAG e STIGA mentre gestiscono la loro attività di falciatura.

Prima che Lawn Mowing Simulator venga rilasciato entro la fine dell’anno, Skyhook Games e Curve Digital offrono ai giocatori l’accesso al gioco per un periodo di tempo limitato tramite il programma Xbox Insider. Pre-registrazione inizia ora, con il che si svolgono volo dal 2 aprile fino al 16 aprile.

” Siamo incredibilmente entusiasti di mostrare al mondo il nostro primo gioco sviluppato internamente ” , ha affermato David Harper, co-fondatore di Skyhook Games. ” Non vediamo l’ora che i giocatori provino la soddisfazione di curare un prato alla perfezione nell’ambiente idilliaco di Lawn Mower Simulator.”

“ È fantastico poter rivelare Lawn Mowing Simulator insieme a Skyhook Games. Il team ha svolto un lavoro straordinario ricreando l’esperienza della falciatura del prato nella splendida campagna britannica “, ha  aggiunto Simon Byron, Direttore editoriale di Curve Digital . “Siamo entusiasti che i giocatori possano provare il simulatore di falciatura da prato già la prossima settimana attraverso il programma Xbox Insider e ascoltare i pensieri di tutti”.

Lawn Mowing Simulator sarà caratterizzato da:

FISICA AUTENTICA ESPERIENZA DI TAGLIO DEL PRATO
Esegui controlli a terra, imposta l’altezza della lama e misura il carico del motore mentre completi una serie di contratti in modalità Carriera, Modalità libera o Modalità sfida. Porta la tua falciatura a livelli più alti con diversi accessori da rulli a strisce, kit di pacciamatura, raccoglitori di erba, riciclatori, piatti di taglio e altro.

BELLA CAMPAGNA RURALE BRITANNICA
Lawn Mowing Simulator è ambientato in una bellissima cittadina di campagna britannica. Affollate strade residenziali, vasti terreni del castello, pittoreschi cottage verdi e grandi campi equestri sono solo alcuni dei luoghi che attendono le tue lame da falciatura.

PRODUTTORI DI TOSAERBA CON LICENZA AL MONDO REALE  Toro, SCAG e STIGA simulatore di falciatura in prima linea con le loro macchine del mondo reale ricreate meticolosamente visivamente e fisicamente. Nel gioco base sono disponibili 12 tosaerba, ognuno con le proprie sfide, allegati e potenziamenti da perseguire.

GESTIONE ACCURATA E ATTENTA DEL LAVORO 
Costruisci la tua attività di cura del prato da zero. Acquista e migliora la tua sede, assumi dipendenti, acquista pubblicità e bilancia i conti man mano che cresci ed espandi la tua attività.

Lawn Mowing Simulator sarà disponibile su PC e Xbox Series S | X nel 2021.



Argomenti correlati a: Lawn Mowing Simulator, parte l’esplorazione del taglio dell’erba nei grandi giardini di campagna britannici