Tempo Libero

L’AVVENTURA TI ASPETTA, AFFRONTA I TERRORI DI DUE MONDI FATALI IN LORDS OF THE FALLEN – ORA DISPONIBILE


HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha lanciato oggi l’attesissimo GDR d’azione dark fantasy Lords of the Fallen su PC, PlayStation®5 e Xbox® Series X|S. Sfruttando la potenza all’avanguardia dell’Unreal Engine 5 – il primo action-RPG a farlo – Lords of the Fallen offre un’avventura viscerale e coinvolgente, caratterizzata da un’esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare agevolmente da Axiom, il brutale e spietato mondo dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti. Gli aspiranti eroi devono viaggiare attraverso le vaste e interconnesse terre di Mournstead nella più sacra delle missioni per sconfiggere un dio demoniaco.

Nei panni di un Crociato Oscuro, uno dei devoti e feroci campioni della Chiesa di Orius, i giocatori si troveranno ad affrontare orde demoniache e boss catastrofici su entrambi i piani della realtà. Come supporto, i giocatori devono sfruttare i poteri empi della Lampada Umbral, un oggetto che conferisce ai suoi portatori la capacità di trascendere i regni, scorticare le anime dei nemici e persino manipolare l’ambiente stesso. La lampada offre anche al suo portatore una seconda possibilità di superare la sconfitta: morendo nella terra dei vivi, i giocatori risorgeranno nell’Umbral… dove più a lungo si rimane, più pericoloso diventa.

“Siamo entusiasti del lancio di Lords of the Fallen”, ha dichiarato Saul Gascon, Head of Studio di HEXWORKS. “Il viaggio di tutti i portatori di lampade e la loro epica impresa di sconfiggere il dio demone Adyr ha inizio! Questo è il culmine di quasi quattro anni di passione, duro lavoro e determinazione, in quanto ogni singolo individuo di HEXWORKS e CIGames si è riunito da ogni angolo del mondo per offrire un’aggiunta davvero rivoluzionaria al genere degli action-RPG. Non potremmo essere più felici di farvi immergere nel nostro coinvolgente universo. Nella luce, ci incamminiamo!”.

Caratteristiche principali di Lords of the Fallen

  • Esplora un vasto mondo interconnesso: Usa la Lampada Umbral per passare dal mondo dei vivi a quello dei morti, raggiungere luoghi dimenticati, portare alla luce tesori leggendari e persino manipolare l’anima del tuo nemico.
  • Combattimento tattico fluido e impegnativo: Padroneggia le armi da mischia e a distanza e brandisci potenti magie contro le orde demoniache di Adyr.
  • Scrivi la tua storia: Puoi scegliere tra nove classi di personaggi iniziali e personalizzare completamente il tuo guerriero per l’erculeo viaggio che ti aspetta.
  • Risorgi dalla morte: Cadi nel mondo dei vivi e risorgi nel mondo dei morti. La lampada offre una seconda e ultima possibilità di tornare in vita, mentre le forze da incubo di Umbral si abbattono su di te.
  • Combatti o collabora in multigiocatore online: La modalità co-op a due giocatori permette ai giocatori di affrontare insieme le forze di Adyr, ma fai attenzione agli eroi che invadono gli altri regni.

Questa settimana è stata pubblicata anche la colonna sonora ufficiale di Lords of the Fallen, in collaborazione con Laced Records. Disponibile da subito sulle piattaforme di streaming musicale, il lancio dell’album di 36 brani precede l’imminente pre-ordine e l’uscita di un triplo LP in edizione limitata. La colonna sonora, scritta dai pluripremiati compositori Cris Velasco (Bloodborne, Resident Evill VII: Biohazard) e Knut Avenstroup Haugen (Lords of the Fallen 2014, Conon Exiles), è stata registrata con la Budapest Scoring Orchestra and Choir, composta da 80 elementi, insieme al soprano Eurielle, al contralto Jess Dandy e al violoncellista principale della London Symphony Orchestra, David Cohen.



Argomenti correlati a: L’AVVENTURA TI ASPETTA, AFFRONTA I TERRORI DI DUE MONDI FATALI IN LORDS OF THE FALLEN – ORA DISPONIBILE


I NOSTRI CONSIGLI