Tempo Libero

L’avventura survival VR Jurassic World Aftermath: Part 2 sarà disponibile dal 30 settembre per Oculus Quest


Coatsink, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha annunciato oggi che l’attesa conclusione dell’emozionante avventura survival VR, Jurassic World Aftermath, basata sul celebre franchise cinematografico di Universal Pictures e Amblin Entertainment, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 con Jurassic World Aftermath: Part 2, giocabile in esclusiva sulla piattaforma di Oculus Quest.

Dopo un atterraggio di fortuna su Isla Nublar a seguito della chiusura del parco di divertimenti Jurassic World, i giocatori si ritroveranno intrappolati in un impianto di ricerca abbandonato, ma qualcosa andrà storto nella loro missione per recuperare alcune informazioni preziose. Per sopravvivere, dovranno esplorare l’ambientazione e risolvere alcuni enigmi, mentre cercheranno di evitare una vasta gamma di dinosauri feroci, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T-Rex.

Con nuovi scenari, enigmi e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre meraviglie ed emozioni a ogni angolo, mentre i giocatori si avventurano nel maestoso ufficio del dottor Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto sotto l’impianto, cercando di raggiungere l’emozionante conclusione della storia.

“Jurassic World Aftermath: Part 2 consente di provare come sarebbe trovarsi su Isla Nublar, dove serviranno ingegno, riflessi rapidi e sangue freddo per restare in vita”, ha dichiarato il progettista narrativo di Coatsink, Jon Davies. “Continuando la storia di Jurassic World AftermathJurassic World Aftermath: Part 2 è un’avventura da brivido e piena di sorprese, specialmente per i fan del franchise cinematografico.”

Caratteristiche principali:

  • Un gameplay avvincente che combina strategia, abilità e grandi emozioni.
  • Incontri con i dinosauri emozionanti e che richiederanno una certa reattività per sopravvivere.
  • Una gamma di dispositivi per risolvere gli enigmi e scoprire i segreti.
  • Uno stile grafico cell-shaded davvero unico, che prende letteralmente vita con la VR.
  • Le stelle del franchise cinematografico di Jurassic World, Jeff Goldblum e BD Wong, doppiano i loro personaggi, rispettivamente il dottor Ian Malcolm e il dottor Henry Wu, mentre Laura Bailey (The Last of Us: Part II) torna nei panni della genetista del parco, la dottoressa Mia Everett.

Per celebrare l’annuncio, Jurassic World Aftermath: Part 1 sarà disponibile con il 20%



Argomenti correlati a: L’avventura survival VR Jurassic World Aftermath: Part 2 sarà disponibile dal 30 settembre per Oculus Quest