Tempo Libero

L’avventura survival VR Jurassic World Aftermath: Part 2 è ora disponibile per Oculus Quest


Coatsink, in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, ha lanciato l’attesa conclusione dell’emozionante avventura survival VR Jurassic World AftermathJurassic World Aftermath: Part 2, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Oculus Quest. Ispirato al celebre franchise cinematografico di Universal Pictures e Amblin Entertainment, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre a tutti i fan un’esperienza davvero coinvolgente nel leggendario parco a tema dedicato ai dinosauri.

Dopo un atterraggio di fortuna su Isla Nublar a seguito della chiusura del parco di divertimenti Jurassic World, i giocatori si ritroveranno intrappolati in un impianto di ricerca abbandonato, ma qualcosa andrà storto nella loro missione per recuperare alcune informazioni preziose. Per sopravvivere, dovranno esplorare l’ambientazione e risolvere alcuni enigmi, mentre cercheranno di evitare una vasta gamma di dinosauri feroci, tra cui i famelici pteranodonti, gli astuti velociraptor e il terrificante T-Rex.

Con nuovi scenari, enigmi e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath: Part 2 offre meraviglie ed emozioni a ogni angolo, mentre i giocatori si avventurano nel maestoso ufficio del dottor Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto sotto l’impianto, cercando di raggiungere l’emozionante conclusione della storia.

Promemoria indispensabile, ovviamente: Per giocare a Jurassic World Aftermath: Part 2 è necessario avere il gioco originale Jurassic World Aftermath.

“Come fan dei film di Jurassic World, sappiamo come il franchise abbia acceso la fantasia del pubblico portando le sue maestose e terrificanti rappresentazioni dei dinosauri sul grande schermo come mai prima d’ora”, ha dichiarato il progettista narrativo di Coatsink, Jon Davies. “Jurassic World Aftermath: Part 2 punta a fare per la VR ciò che le pellicole hanno fatto per il mondo cinematografico, offrendo una coinvolgente esperienza di fuga da un’isola piena di dinosauri. I fan del franchise apprezzeranno sicuramente i vari richiami alla tradizione della serie, espandendo la storia di Isla Nublar in nuovi e avvincenti modi.”

Caratteristiche principali:

  • Un gameplay avvincente che combina strategia, abilità e grandi emozioni.
  • Incontri con i dinosauri emozionanti e che richiederanno una certa reattività per sopravvivere.
  • Una gamma di dispositivi per risolvere gli enigmi e scoprire i segreti.
  • Uno stile grafico cell-shaded davvero unico, che prende letteralmente vita con la VR.
  • Le stelle del franchise cinematografico di Jurassic World, Jeff Goldblum e BD Wong, doppiano i loro personaggi, rispettivamente il dottor Ian Malcolm e il dottor Henry Wu, mentre Laura Bailey (The Last of Us: Part II) torna nei panni della genetista del parco, la dottoressa Mia Everett.



Argomenti correlati a: L’avventura survival VR Jurassic World Aftermath: Part 2 è ora disponibile per Oculus Quest