Tempo Libero

L’avventura sci-fi in VR, Journey to Foundation è disponibile per Meta Quest 2 e PS VR2


Archiact, team di sviluppo VR composto da veterani dell’industria, è felice di annunciare che è disponibile il suo nuovo titolo per VR, Journey to Foundation, un’avventura narrativa fantascientifica, per PlayStation VR2 e Meta Quest 2.

Basato sul Ciclo delle Fondazioni, la saga di libri di fama mondiale scritta da Isaac Asimov, Journey to Foundation è un videogioco progettato da zero esclusivamente per la realtà virtuale. In questa coinvolgente avventura narrativa i giocatori decidono chi si salverà e cosa andrà perduto tra le fiamme dell’anarchia.

Impersona l’agente Ward, una spia infiltrata nella Commissione per la Sicurezza Pubblica. Quella che inizia come una missione sui disertori della Periferia si trasforma rapidamente in una battaglia per il controllo dell’intera umanità.

Combatterai per un Impero destinato al declino, oppure ti unirai alla Fondazione per aiutare a ricostruire tutte le conoscenze perdute?

Caratteristiche principali:

  • Storytelling interattivo – In questa avventura narrativa fantascientifica, tutte le scelte presentano delle conseguenze che hanno un impatto sul tuo cammino.
  • Conversazioni dinamiche – Interagisci e connettiti con i personaggi a un livello completamente nuovo in VR, grazie a un innovativo sistema di conversazione.
  • Mentalic – Affina le tue abilità speciali, utilizzando la scienza mentale per scoprire e influenzare le emozioni degli altri.
  • Equipaggiamento per dominare la galassia – Potrai armarti con i migliori strumenti che l’Impero ha da offrire. Il modo in cui li userai dipende solo da te.
  • Gameplay profondo e vario – Fatti strada attraverso la galassia camuffandoti, hackerando e spianando il tuo cammino a colpi di blaster. Scegli come affrontare ogni situazione e determina il tuo destino.



Argomenti correlati a: L’avventura sci-fi in VR, Journey to Foundation è disponibile per Meta Quest 2 e PS VR2


I NOSTRI CONSIGLI