Tempo Libero

L’avventura fantascientifica “Elea” è arrivata su PS4


Il surreale gioco di fantascienza ELEA lanciato oggi nello spazio PlayStation 4 e Steam ha ricevuto un aggiornamento. L’avventura narrativa in prima persona si concentra sul posto che occupa l’umanità nell’universo, la natura dell’intelligenza e il significato di fede. Kyodai, sviluppatore di Elea, ha tratto ispirazione per la storia del gioco da scrittori di classici fantascientifici quali Stanislaw Lem e Arthur C. Clarke. 

Un trailer nuovo di zecca presenta il mondo surreale di Elea. Ricco di ambienti criptici e scenari enigmatici, il trailer mostra un’anteprima dell’avventuroso viaggio spaziale che si prospetta. Attraverso gli occhi della scienziata spaziale Elea, il trailer porta i giocatori in un mondo di misteri. Così come le cornici ipnotiche donano un’impressione stupefacente, allo stesso modo vengono mostrate citazioni di rinomati giornalisti e giocatori di videogame.

Guarda qui il trailer: 

Kyodai assicura che vi è una considerevole quantità di nuovi contenuti per il gioco ottimizzato per PS4, così come alcune interessanti funzionalità per PlayStation. Il gioco supporta la PlayStation Vita per il gioco in remoto e le funzionalità vocali e della barra luminosa del DUALSHOCK 4. Il gioco di fantascienza gestisce sino a 60 FPS con risoluzione 4k dinamica su PlayStation 4 Pro e sino a 60 FPS con risoluzione 1080p dinamica su PlayStation 4 standard. 

Un gioco da scoprire
Sin dalla sua uscita su Steam e Xbox One, ELEA ha ricevuto numerose recensioni positive.



Argomenti correlati a: L’avventura fantascientifica “Elea” è arrivata su PS4