Tempo Libero

L’avventura ammaliante REKA verrà lanciata questo agosto in accesso anticipato su Steam


Fireshine Games ed Emberstorm Entertainment sono lieti di annunciare che l’affascinante avventura di costruzione di cottage REKA verrà lanciata su Steam Early Access nell’agosto 2024.

Scopri tu stesso un’anteprima dell’incantevole avventura di REKA con una demo giocabile per un periodo limitato, disponibile durante lo Steam Next Fest della prossima settimana, e guarda il nuovissimo trailer presentato in anteprima al PC Gaming Show:

Al momento del lancio, la versione ad accesso anticipato di REKA includerà i capitoli di apertura del gioco, in cui i giocatori potranno muovere i primi passi come apprendiste streghe, utilizzando i loro nuovi poteri per iniziare la loro avventura e iniziare a costruire, personalizzare e decorare la loro casetta ambulante.

Scopri un’avventura magica nei panni di un’aspirante strega slava che viaggia per la campagna con la sua casa a zampe di gallina, che i giocatori possono costruire, personalizzare ed espandere nel corso della loro avventura. Progetta e decora il tuo cottage con completa libertà creativa, affrontando missioni per sbloccare nuovi oggetti decorativi e personalizzarlo in un’atmosfera suggestiva di esplorazione in terza persona e di costruzione di case. 

Avventurati in un paesaggio incantevole con la tua casa, aggiornando il tuo cottage con stanze, mobili, oggetti e ricordi aggiuntivi. Prendi il controllo della tua casa personalizzata a zampe di gallina in un viaggio che attraversa diverse località ispirate all’Europa del 19° secolo, formando un legame indissolubile mentre esplori insieme nuovi paesaggi, guidato da Baba Jaga in un’avventura attraverso villaggi, foreste mistiche e altro ancora.



Argomenti correlati a: L’avventura ammaliante REKA verrà lanciata questo agosto in accesso anticipato su Steam


I NOSTRI CONSIGLI