Tempo Libero

L’avventura a tema horror Saint Maker diventa fisica per Nintendo Switch


EastasiaSoft è lieta di annunciare che l’avventura horror religiosa oscura Saint Maker riceverà presto la versione fisica per Nintendo Switch e la visual novel a tema Yuri Perfect Gold sarà inclusa anche nella scheda di gioco come bonus speciale. I preordini per Saint Maker si apriranno con il partner di vendita al dettaglio online Playasia alla fine di questa settimana, giovedì 19 ottobre alle 23:00 ora di Hong Kong (11:00 ET / 8:00 PT / 16:00 Regno Unito).

Dai creatori di The Letter: A Horror Visual Novel arriva una nuova avventura acclamata dalla critica. Saint Maker è un racconto realizzato con cura e illustrato ad arte con sfumature religiose, in cui i giocatori hanno il compito di prendere decisioni critiche che potrebbero portare a finali multipli, alcuni orribili e altri più speranzosi. In questa versione fisica, è abbinato a un’altra visual novel, Perfect Gold, che offre il netto contrasto di uno spensierato spaccato d’amore tra due protagoniste femminili in un’ambientazione fantasy. Entrambi i giochi sono completamente doppiati in inglese da talenti professionisti noti per i loro ruoli in anime e videogiochi.

Saint Maker è stato originariamente sviluppato da Yangyang Mobile e sarà pubblicato in versione fisica da eastasiasoft. Le edizioni limitate di Saint Maker includeranno il gioco, il manuale, la colonna sonora in 2 CD e il certificato numerato in un cofanetto da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come pre-ordine aperto.

A proposito di Saint Maker

Cosa rende un santo? Fuoco sul viso, ferite sul corpo, morire lentamente per malattia… La storia dipinge un quadro cupo. Quando Holly Beltran partecipa a un ritiro religioso, scopre gli oscuri segreti che infestano il passato del convento.

Di notte, statue con la faccia rotta e preghiere sussurrate perseguitano i sogni di Holly: prima che il ricordo finisca, Holly potrebbe dover affrontare qualcosa di più dei suoi demoni per uscirne viva. Cosa succede quando i fedeli si spingono troppo oltre? Include il gioco bonus Perfect Gold su carta (non è richiesto il download).

Caratteristiche principali:

  • Vivi una storia dell’orrore ricca di inquietante iconografia religiosa e paure psicologiche.
  • Naviga in una storia di circa 60.000 parole e con 4-6 ore di gioco stimate.
  • Interagisci con un cast di personaggi doppiati professionalmente e portati in vita in inglese.
  • Fai scelte chiave e scopri finali multipli.
  • Assisti all’ambientazione inquietante del Convento di Santa Idelora con sfondi dettagliati e scene in CG.
  • Immergiti nell’orrore con una colonna sonora atmosferica inquietante.
  • Divertiti con il gioco bonus Perfect Gold, una visual novel yuri sull’amore e l’amicizia.



Argomenti correlati a: L’avventura a tema horror Saint Maker diventa fisica per Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI