Tempo Libero

Lands of Raynar: annunciato l’esclusivo mix RTS e RPG, arriva su PC, PS5 e XSX


Annunciato Lands of Raynar . L’esclusivo mix RTS e RPG arriva su PC, PS5 e XSX

Nel 2022, sarà possibile immergersi nel mondo aperto di Lands of Raynar , un unico gioco di ruolo che combina elementi di RTS e RPG – annunciato da Gaming Factory SA e da DeSand Studio, anche una trama intrigante, un gameplay vario e meccaniche di sistema di conoscenza uniche. Lands of Raynar arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo studio polacco-tedesco DeSand è responsabile del nuovo progetto, che sta lavorando contemporaneamente a WoodZone , un gioco che ti permette di diventare un intraprendente boscaiolo.

RTS e RPG, caratterizzato da un mondo aperto e un nuovo approccio alle soluzioni sandbox. DeSand studio si sta concentrando su una modalità storia per giocatore singolo, ma considera anche l’introduzione di opzioni multiplayer.

Nei panni di Kari, uno degli ultimi abitanti delle terre cadute, accompagnati da una mistica, Ivy. Come rivelano i creatori del gioco, la scoperta del passato oscuro, degli oggetti misteriosi e della mitica creatura nota come Mórrí giocherà un ruolo importante nella storia.

“Il nostro obiettivo è combinare un mondo ricco e aperto con una storia coinvolgente e completa. Lands of Raynar è un’avventura unica ambientata in realtà mistiche e piena di antichi segreti. Stiamo creando un mondo che dovrebbe affascinare a molti livelli diversi. La trama principale sarà ugualmente misteriosa e unica, e la storia susciterà emozioni molto diverse nei giocatori. I riferimenti alla mitologia europea appariranno anche in molti luoghi, tra cui principalmente la mitologia celtica e slava ”, afferma il CEO di DeSand , Jakub Struś .

Un sistema di conoscenza che aggiunge realismo sarà una delle cose che giocano un ruolo importante. Il giocatore dovrà ottenere personalmente informazioni sullo stato del mondo che lo circonda. L’invio di scout e spie sarà di grande importanza qui, oltre a creare una rete di informazioni completa.

“ Lands of Raynar è un altro progetto unico nel nostro portafoglio editoriale. Sono convinto che sia una delle proposte più uniche che si farà strada sul mercato nei prossimi anni Un tale mix di generi, integrato anche da soluzioni nuovissime, è qualcosa di finora inaudito ”afferma il CEO di Gaming Factory SA, Mateusz Adamkiewicz .

Lands of Raynar – caratteristiche principali:

  • una storia affascinante in un mondo aperto;
  • un mix unico di elementi RTS e RPG ;
  • creature mistiche;
  • sistemi avanzati di distruzione e fisica;
  • ricostruire un’antica civiltà;
  • meccanismo del sistema di conoscenza realistico;
  • ambientazione audiovisiva nei climi celtico-slavi.

La data di lancio di Lands of Raynar su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X è prevista per il 2022. Gaming Factory SA non esclude che il gioco apparirà anche sulla console Nintendo.



Argomenti correlati a: Lands of Raynar: annunciato l’esclusivo mix RTS e RPG, arriva su PC, PS5 e XSX