Tempo Libero

L’amato JRPG d’azione ASTLIBRA Revision si risveglia su Nintendo Switch il 16 novembre


Dopo quattordici anni di sviluppo e 1,5 anni di rifacimento, ASTLIBRA Revision è stato accolto con elogi travolgenti grazie ai suoi emozionanti combattimenti hack and slash, ai mondi meticolosamente realizzati e ai brutali incontri con i boss. I giocatori potranno affrontare il tempo e il destino in un modo nuovo di zecca quando il JRPG d’azione verrà lanciato per Nintendo Switch il 16 novembre.

Un’ode ai classici giochi a scorrimento laterale, hack and slash nemici in una varietà di luoghi con una grafica perfezionata dal veterano del settore, Shigatake di Vanillaware. I giocatori possono personalizzare il proprio stile di gioco diventando un feroce guerriero, padroneggiando spade e archi o diventando un mago utilizzando un bastone e la magia. Guadagna esperienza e forza dopo aver sconfitto ogni nemico e potenzia abilità ed equipaggiamento. Supera boss difficili, ognuno con la propria serie unica di sfide e strategie. Se le battaglie si rivelano troppo intense, Astlibra Revision offre sei modalità di difficoltà per tutti i tipi di giocatori per adattarsi al proprio ritmo o per sfidare se stessi.

Con oltre 60 ore di contenuti, i giocatori possono esplorare le sue missioni principali e dungeon unici, il tutto scoprendo una moltitudine di segreti. Ma chi ha detto che la storia è finita dopo i titoli di coda? Una volta terminato il capitolo finale, completa il poscritto che introduce nuove missioni della storia e nuovi modi per potenziare abilità ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche approfondire ASTLIBRA: The Cave of Phantom Mist. Disponibile come DLC, il remake del mini-Gaiden di ASTLIBRA Revision segue il panettiere della figlia di Rispadar in un viaggio epico tutto loro.

ASTLIBRA Revision è ora disponibile su Steam e verrà lanciato per Nintendo Switch il 16 novembre. 

CARATTERISTICHE:

  • Immergiti in un mondo in continua espansione: Con oltre 60 ore di gioco, risvegliati in una terra di nessuno mentre il protagonista va alla ricerca della ragazza che ha incontrato durante la sua infanzia.
  • Da un viaggio nel tempo all’altro: esplora una varietà di luoghi caratterizzati da una grafica raffinata del veterano del settore, Shigatake di Vanillaware
  • Viaggia indietro nel tempo fino all’età d’oro dei JRPG: Taglia e taglia innumerevoli nemici, mescolando le tue strategie per superare qualsiasi nemico.
  • Forgia il tuo personaggio: Padroneggia diverse forme di combattimento, dalle spade agli archi, fino alle abilità magiche. Crea armi e armature e indossale durante il combattimento per padroneggiarle.
  • Sconfiggi le creature onnipotenti: Affronta un gruppo di boss divini feroci e letali, tutti con le loro sfide uniche da superare.



Argomenti correlati a: L’amato JRPG d’azione ASTLIBRA Revision si risveglia su Nintendo Switch il 16 novembre


I NOSTRI CONSIGLI