Tempo Libero

L’aggiornamento gratuito Holy Terror di World War Z: Aftermath esce oggi su PC, PlayStation e Xbox


Sopravvivi alla nuova mappa di Horde Mode XL e sperimenta nuove sfide e scelte di progressione nell’ultimo sparatutto cooperativo di zombie.

Il nuovo Holy Terror Update è arrivato per World War Z: Aftermath, l’ultimo sparatutto cooperativo di zombie di Saber Interactive ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures del 2013. Disponibile oggi su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, quest’ultima patch offre un sacco di nuove funzionalità, tra cui la nuova mappa Roma per la modalità Orda XL, un quarto percorso di aggiornamento per tutte le classi, nuove armi e vantaggi per le armi, nuove sfide e altro ancora.

I giocatori possono sfoggiare nuovi look per la stagione con il pacchetto skin premium World War Z: Aftermath – Victory Lap Weapons, disponibile da oggi su tutte le piattaforme per $ 4,99, con nuove eleganti opzioni per il fucile Mini-21, il fucile a pompa S890 Shorty, la carabina d’assalto HW416 e la balestra Repeater X.

La modalità Orda XL* ha debuttato all’inizio di quest’anno e ora i giocatori possono sperimentare la sua azione di grandi dimensioni su una seconda mappa: Roma! Combatti per sopravvivere all’ombra del Colosseo contro speciali ondate XL che esplodono con oltre 1.000 zombie affamati. La modalità Sfida, che consente ai giocatori di aumentare la difficoltà con i mutatori rotanti per ottenere ricompense maggiori, è ora disponibile anche per la mappa Tokyo precedentemente rilasciata in modalità Orda XL.

Inoltre, nuovi mutatori sono stati aggiunti alla modalità Orda standard, così come alle sfide giornaliere e settimanali, e i giocatori possono ora cercare compagni di squadra per la modalità Orda e la modalità Orda XL utilizzando il sistema di partite rapide.

L’aggiornamento di oggi migliora notevolmente anche la progressione del giocatore con il nuovo quarto percorso di aggiornamento per tutte le classi, che offre nove nuovi vantaggi per ogni classe.AI anche i membri del party ora hanno le loro classi diverse e possono usare abilità speciali come le granate del soldato, la borsa dei rifornimenti del fissatore e la pistola Stim del medico.

Avrai bisogno di una potenza di fuoco seria per gestire tutte queste nuove minacce, e l’aggiornamento di oggi ti ha coperto con due nuove armi gratuite: il fucile a ripetizione SBL 1877, che offre danni elevati, precisione di azione a leva, e il lanciarazzi multi-colpo MRL202 “Commando”. Scoprirai anche nuovi vantaggi per le armi di gioco, oltre a quattro nuovi gingilli gratuiti per i personaggi.

Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare da solo con i compagni di squadra IA o in cooperativa per un massimo di quattro giocatori con crossplay completo tra PC e console. Affronta orde di famelici zombie con tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition, inclusi episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo, oltre a due nuovi episodi della campagna a Roma (inclusa la Città del Vaticano) e nella penisola della Kamchatka. Prova l’immersione mozzafiato della modalità in prima persona opzionale di Aftermath, decima i non morti con un nuovo sistema di mischia e fai salire di livello otto classi uniche con stili di gioco distinti e equipaggiamenti personalizzabili.



Argomenti correlati a: L’aggiornamento gratuito Holy Terror di World War Z: Aftermath esce oggi su PC, PlayStation e Xbox


I NOSTRI CONSIGLI