Tempo Libero

L’aggiornamento gratuito dei contenuti di Chernobylite, “Monster Hunt”, la mega patch e “Terrore autunnale”, il pacchetto skin armi a pagamento, saranno disponibili su console dal 18 gennaio


L’editore di videogiochi All in! Games e l’azienda di sviluppo The Farm 51 sono lieti di annunciare che “Monster Hunt”, il primo di molti aggiornamenti di contenuti gratuiti per Chernobylite, arriverà su console il 18 gennaio. Inoltre, da quello stesso giorno sarà disponibile su Xbox anche il pacchetto skin per armi a pagamento, “Terrore autunnale“, pubblicato successivamente anche su PlayStation, dal 25 gennaio. Inoltre, i giocatori su console potranno aggiornare Chernobylite con una “mega patch” che migliora i meccanismi del Black Stalker, in base al feedback dei giocatori, oltre a qualche altra correzione.

L’aggiornamento “Monster Hunt” aggiunge tre nuovi tipi di mostri alla micidiale serie di sfide che ti aspettano nella Zona, e saranno davvero tosti. Ognuno è dotato di abilità originali, quindi bisognerà prepararsi adeguatamente per sopravvivere.

Inoltre, l’equipaggiamento con il lugubre pacchetto di skin per armi “Terrore autunnale” aggiunge un po’ di stile al combattimento, disponibile come contenuto premium.



Argomenti correlati a: L’aggiornamento gratuito dei contenuti di Chernobylite, “Monster Hunt”, la mega patch e “Terrore autunnale”, il pacchetto skin armi a pagamento, saranno disponibili su console dal 18 gennaio