Tempo Libero

L’action-RPG cosmico di Stormind Games, Batora: Lost Haven, arriva su console e PC nel 2022


Team17 ha annunciato oggi che rilascerà l’action-RPG cosmico di Stormind Games, Batora: Lost Haven, su console e PC nel 2022. Ambientato dopo gli eventi di un disastro globale sulla Terra, Batora: Lost Haven porterà i giocatori in un’avventura emotiva attraverso le stelle, con una ricca e ramificata narrazione di scelta e conseguenza che cambierà il destino dell’universo. Batora: Lost Haven combina anche meccaniche di combattimento hack & slash e twin-stick legate a barre di salute fisica e mentale separate per un gameplay strategico e tattico profondo.

Batora: Lost Haven caratteristiche chiave:

– Narrazione profonda e ramificata: svela un viaggio interplanetario come l’unica persona in grado di salvare la Terra dalla sua imminente meccanica unica “Nature Switch”: bilancia i poteri mentali e fisici per superare gli ambienti ostili e i nemici mentre la storia si svolge – Narrazione reattiva e non lineare: le tue scelte cambieranno il destino dell’universo e delle creature che lo abitano. Sarai un conquistatore o un difensore?

– Bellissimo stile artistico fantascientifico retrò: goditi pianeti colorati e affascinanti e immagini dipinte a mano ispirate agli stili artistici di fantascienza retrò degli anni ’50

Antonio Cannata, CEO e Co-Founder di Stormind Games, ha dichiarato: “Dopo il nostro grande annuncio all’E3 del prossimo PC alpha il mese prossimo, siamo entusiasti di confermare di aver trovato il nostro partner editoriale per Batora: Lost Haven. L’eredità del Team17 come etichetta di gioco indipendente è incredibilmente forte, quindi è una vestibilità naturale mentre guardiamo al lancio multipiattaforma del prossimo anno.

Christie Sandy, Head of External Production, Team17, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di giocare una parte del viaggio interplanetario di Batora: Lost Haven con Stormind Games; è una narrazione coinvolgente che si appoggia davvero a immagini accattivanti ispirate alla fantascienza degli anni ’50 e meccaniche uniche che renderanno il gioco un’esperienza memorabile. Siamo ansiosi di vedere la risposta dei fan dei giochi d’azione all’alfa del mese prossimo, che offrirà un assaggio allettante di ciò che verrà nel gioco completo quando verrà lanciato nel 2022.

Batora: Lost Haven verrà lanciato su PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam per PC nel 2022. Le iscrizioni al test alfa sono ora aperte e si chiudono il 20 luglio, con il test previsto per due settimane dal 21 luglio al 4 agosto.



Argomenti correlati a: L’action-RPG cosmico di Stormind Games, Batora: Lost Haven, arriva su console e PC nel 2022


I NOSTRI CONSIGLI