Tempo Libero

L’Action RPG Almighty: Kill Your Gods in arrivo su PC il 5 maggio


Versus Evil e lo sviluppatore RUNWILD Entertainment hanno annunciato oggi che il loro RPG d’azione cooperativo in terza persona Almighty: Kill Your Gods arriverà su Steam Early Access su PC il 5 maggio con le versioni per console che seguiranno in seguito nell’anno. Un playtest pubblico inizia il 26 aprile e offre ai fan dei giochi di ruolo d’azione la possibilità di provare il gioco da soli.

In Almighty: Kill Your Gods , assumi il personaggio di un Alpha, un guerriero magico infuso con il potere dei tuoi antenati, rinato per prendere posizione per la tua tribù contro la tirannia e l’oppressione degli Dei Antichi. Almighty: Kill Your Gods è un gioco sul recupero e la ricostruzione della tua casa di fronte a difficoltà impossibili, armato dei tuoi guanti magici darai la caccia a demoni, mostri e dei abbattendoli con devastanti attacchi a distanza o corpo a corpo, o utilizzando amuleti per evocare potenti incantesimi.

A parte la grande azione e le lotte a misura di dio, Almighty: Kill Your Gods è un gioco di ruolo d’azione incentrato sulla gestione delle risorse, la creazione e la personalizzazione tanto quanto sul combattimento intenso, consentendo ai giocatori di sperimentare vari equipaggiamenti con la libertà di creare il proprio stile di gioco e aspetto. 

Con un gameplay cooperativo online senza interruzioni, gli Alpha possono allearsi e combattere in pacchetti da 4 mentre cacciano e abbattono i vari esseri demoniaci e potenti che minacciano il loro mondo. Queste sono frenetiche battaglie mostruose in cui le tue abilità di combattimento e il tuo equipaggiamento saranno completamente testati mentre cerchi di sfruttare preziosi bottini da nemici abbattuti in tandem con un giocatore alleato.

Fare squadra significa anche che i giocatori possono aiutarsi a difendere le fattorie dell’isola dell’altro da devastanti incursioni nemiche e possono costruire e aggiornare torri difensive, fattorie e altri edifici, il che aumenterà l’economia locale delle fattorie.

Il design dinamico della sandbox significa che ogni gioco sarà diverso, inclusi i comportamenti di divinità e mostri in roaming. Fai arrabbiare questi behemoth e guarda come la violenza si intensifica e la tua isola cambia.

” Almighty: Kill Your Gods è un gioco di ruolo per giocatore singolo e multiplayer con azione, creazione e personalizzazione incredibili che offre molte opzioni diverse con cui i giocatori possono sperimentare. Si può dire con certezza che stiamo portando un gioco di ruolo d’azione a più livelli con un’azione di dimensioni mostruose diversa da qualsiasi altra cosa sul mercato in questo momento. ” ha affermato Steve Escalante, Direttore generale di Versus Evil. 



Argomenti correlati a: L’Action RPG Almighty: Kill Your Gods in arrivo su PC il 5 maggio


I NOSTRI CONSIGLI