Tempo Libero

La Zona diventa ancora più emozionante per i giocatori su console – Chernobylite introduce DLC gratuiti


L’editore All in! Games e lo sviluppatore The Farm 51 sono orgogliosi di condividere con i giocatori di PlayStation e Xbox la prima serie di nuove espansioni previste per Chernobylite. Un aggiornamento gratuito introdurrà ambientazioni, missioni ed equipaggiamenti nuovi di zecca.

Il primo add-on, Città Fantasma, aggiunge una nuova mappa (zona residenziale di Pripyat) al gioco base e varie missioni secondarie. È completato dal pacchetto di contenuti estetici a pagamento “Gelo Mortale”. La seconda espansione gratuita, Season One, introduce una nuova avventura intitolata “Ricordi di te“, regala ai giocatori una balestra e sblocca nuovi effetti per gli oggetti con il pacchetto a pagamento “Fiamme Blu”.

Inoltre, il gioco è stato migliorato grazie alla risoluzione di alcuni problemi e ulteriori ottimizzazioni. Le modifiche apportate interessano le console sia di vecchia che di nuova generazione.

Per festeggiare il primo anniversario dell’uscita del gioco, i fan di Chernobylite e i collezionisti possono partecipare a una campagna di raccolta fondi per assicurarsi il peluche dello Stalker Oscuro. La campagna durerà fino al 25 agosto, e la mascotte sarà distribuita se verrà raggiunto l’obiettivo minimo di 200 ordini.

I DLC Città Fantasma e Season One sono già disponibili per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S



Argomenti correlati a: La Zona diventa ancora più emozionante per i giocatori su console – Chernobylite introduce DLC gratuiti