Tempo Libero

La Visual Novel “Tokyo School Life” annunciata su Switch per San Valentino 2019


La Visual Novel Tokyo School Life è stata annunciata per il giorno di San Valentino 2019: Una storia d’amore spensierata e adorabile per Nintendo Switch. Ad annunciare la prossima uscita del titolo, PQube , Dogenzaka Lab e lo sviluppatore M2: Tokyo School Life per Switch Nintendo. L’affascinante romanzo visivo sta uscendo digitalmente in Europa e Nord America a San Valentino, il 14 febbraio 2019.

Guarda il trailer dell’annuncio:

Intraprendi un viaggio indimenticabile come studente di scambio a Tokyo e fai la conoscenza di tre belle ragazze, con le quali trascorrerai le tue vacanze estive. Esplora la città con loro, trascorri insieme durante le pause pranzo e magari – con le parole giuste – ancora di più … Belle animazioni, terminazioni multiple, apprendimento o miglioramento delle basi della lingua giapponese e tutto ciò che riguarda la vita scolastica di Tokyo rendono la spensierata storia d’amore estiva un must per gli appassionati di anime e per coloro che sono interessati alla terra del sol levante.

2mdozmo1d47e

– Trova la tua dolce scuola superiore – Incontra e fai amicizia con Karin, Aoi e Sakura: tre ragazze affascinanti che frequentano la stessa scuola e il dormitorio come te, trascorrono insieme le pause del pranzo e si conoscono!

– Personaggi animati – I personaggi sono animati da uno splendido stile artistico e da un talentuoso cast vocale giapponese. Le ragazze sono rese in uno stile di animazione fluido e cambiano la loro espressione mentre interagisci con loro.

– Le tue scelte influenzeranno il risultato – Mentre avanzi nella storia, scoprirai di più su Karin, Aoi e Sakura. Seleziona le migliori risposte per fare amicizia con uno di loro e magari – con le parole giuste – ancora di più …

– Impara le basi della lingua giapponese – Oltre all’inglese, Tokyo School Life ti consente di visualizzare il testo in kana, romaji e persino in kanji! È l’occasione perfetta per imparare il vocabolario e studiare le costruzioni di frasi giapponesi in modo divertente e coinvolgente!

tsl

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: La Visual Novel “Tokyo School Life” annunciata su Switch per San Valentino 2019