Tempo Libero

La versione completa del tattico RPG King Arthur: Knight’s Tale è stata spostata al 26 aprile


NeocoreGames ha annunciato oggi che la data di uscita completa del suo prossimo titolo RPG tattico, King Arthur: Knight’s Tale è stata spostata dal 29 marzo al 26 aprile 2022 su Steam .

King Arthur: Knight’s Tale è ora completo di contenuto, ma NeocoreGames utilizzerà le quattro settimane aggiuntive per migliorare la recitazione vocale e la localizzazione, oltre a finalizzare i test, assicurando ai giocatori l’esperienza di lancio migliore e più fluida possibile.

Il gioco è un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi fantasy oscuri, una svolta sui tradizionali racconti di cavalleria.

Attualmente disponibile in Steam Early Access, i giocatori possono vivere l’intero primo atto della campagna. Il resto della campagna e la modalità endgame verranno aggiunti nella versione finale.

Ci sono ancora molte più informazioni da condividere con i giocatori in vista del lancio, ma per saperne di più su cosa succede dopo il lancio dei crediti della campagna, guarda il diario degli sviluppatori di Beyond The Tale di seguito.



Argomenti correlati a: La versione completa del tattico RPG King Arthur: Knight’s Tale è stata spostata al 26 aprile