Tempo Libero

La stagione competitiva 2021 del CCG Mythgard free-to-play è iniziata


Lo scorso fine settimana, lo sviluppatore indipendente Rhino Games ha organizzato il primo torneo dell’anno per il suo gioco di carte collezionabili competitivo free-to-play Mythgard . Come prima delle sei qualificazioni aperte in streaming live per la stagione competitiva di Mythgard 2021 , i concorrenti si sono scontrati in un torneo svizzero, con i primi 8 che si sono affrontati in diretta su Twitch questo sabato, nel tentativo di vincere il montepremi di $ 1.000, insieme a monete di gioco e mythril. 

La stagione competitiva di Mythgard 2021 comprende sei stagioni ladder classificate e sei tornei di qualificazione, che si svolgono su base bimestrale. Per competere, i concorrenti devono avanzare al grado Silver o superiore nella scala di gioco. Quando la stagione competitiva terminerà a dicembre 2021, i primi 16 giocatori si sfideranno per $ 20.000 in un prestigioso torneo, lottando per il grande titolo di Mythgard World Champion.

“Siamo così entusiasti di dare il via alla nostra stagione competitiva di Mythgard 2021 con questo primo torneo!” ha affermato Peter Hu, co-fondatore di Rhino Games. “Abbiamo creato Mythgard pensando alla scena competitiva e siamo rimasti sbalorditi dalla risposta positiva al torneo di questo fine settimana. Salta sulla scala e unisciti a noi per il nostro prossimo Open Qualifier a maggio! “

In Mythgard , usa carte potenti per lanciare incantesimi, evocare servitori, creare artefatti e incantare il campo di battaglia per superare in astuzia il tuo avversario. Costruisci la tua collezione di carte giocando, non devi spendere un centesimo se non vuoi, con le vaste modalità per giocatore singolo e multiplayer che offrono ricompense giornaliere. L’ esclusivo sistema di gestione delle risorse di Mythgard significa che i giocatori creano il loro mana durante il gioco, il che significa che ogni decisione può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Mythgard è disponibile su Steam , iOS e Google Play con il cross-play dinamico incoraggiato.

Mythgard prende in prestito i migliori elementi da giochi di carte collezionabili affermati e li combina per creare un’esperienza di gioco davvero tesa e strategica. A differenza dei suoi contemporanei, Mythgard offre uno spettatore innovativo e un client di tornei, dove chiunque può organizzare, competere o assistere a un torneo in-game, oltre a una modalità 2v2 unica in cui è assolutamente richiesto il lavoro di squadra tattico! Per garantire ai giocatori l’accesso ai mazzi più potenti, Rhino Games sta attualmente regalando codici di fazione per sbloccare la maggior parte degli incantesimi più potenti: seguili su Twitter e Facebook per tenerti aggiornato!



Argomenti correlati a: La stagione competitiva 2021 del CCG Mythgard free-to-play è iniziata