Tempo Libero

La Stagione 5 di DRAGON BALL: THE BREAKERS è ora disponibile


La Stagione 5 di DRAGON BALL: THE BREAKERS è ora disponibile con nuovi e avvincenti contenuti, tra cui i Razziatori Zamasu e Goku Black, oltre a nuove skin per i Sopravvissuti.

La quinta stagione del gioco introduce i nuovi Razziatori Zamasu e Goku Black, che, a differenza dei precedenti, combatteranno insieme come una squadra per affrontare i Sopravvissuti, tra le cui file ora ci saranno anche Mai del Futuro, Puar e Jaco.

Zamasu e Goku Black non avranno alcuna pietà per i Sopravvissuti, poiché sanno che stanno cercando di ostacolare il loro piano “Zero umani”. Il proprio gameplay cambia in base alla rispettiva fase evolutiva:

  • La battaglia con Zamasu inizia al livello 1. Una volta raggiunto il termine di tale livello o nel caso venisse sconfitto temporaneamente dai Sopravvissuti, appare Goku Black.
  • Dal livello 2, i giocatori prendono il controllo di Goku Black e combattono accanto a Zamasu (controllato dalla CPU) per eliminare i Sopravvissuti.
  • Al livello 3, Goku Black si trasforma in Goku Black (Super Saiyan Rosé) e acquisisce abilità migliorate. Il giocatore continua a mantenerne il controllo fino al livello 4.
  • Al livello 4, Zamasu si fonde con Goku Black e i suoi nuovi poteri speciali diventeranno una minaccia ancora più insidiosa per le possibilità di vittoria dei Sopravvissuti. Quando i suoi PV scendono sotto a un determinato livello, diventa Zamasu Fuso (corrotto per metà), con un altro set di abilità e prestazioni differenti.

I giocatori che useranno le nuove skin dei Sopravvissuti sbloccheranno anche le relative abilità speciali, cosa che consentirà loro di scegliere tra numerose mosse strategiche sia offensive che difensive per riuscire a vincere le battaglie.

I Sopravvissuti potranno anche acquisire l’abilità “Super Transphere” come contromisura, che consentirà di trasformarsi nelle forme di Trunks e Vegito per combattere contro il Razziatore. Con l’aiuto dei Super guerrieri, potranno quindi puntare alla vittoria per i Sopravvissuti!

Guarda il nuovo trailer italiano per scoprire maggiori informazioni sui nuovi contenuti:

DRAGON BALL: THE BREAKERS è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.



Argomenti correlati a: La Stagione 5 di DRAGON BALL: THE BREAKERS è ora disponibile


I NOSTRI CONSIGLI