Tempo Libero

La roadmap che porta al lancio del MMORPG open world isometrico, Fractured Online


gamigo e Dynamight Studios sono lieti di svelare la roadmap che porta al lancio del primo MMORPG open world isometrico veramente dinamico,  Fractured Online . L’infografica mette in evidenza i momenti chiave nello sviluppo del titolo fino al suo lancio questo inverno.

La strada per il lancio inizia nella  primavera del 2022.  Fractured Online ha già iniziato a ricevere i suoi primi aggiornamenti chiave, tra cui un nuovo continente, un’importante espansione della meccanica di creazione del gioco e l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai server di gioco. Le prossime pietre miliari da seguire aggiungeranno stagioni e classifiche al gioco e la localizzazione tedesca e francese.

L’estate 2022  dà il benvenuto a una nuova razza, i Wildfolk, insieme a un nuovo pianeta, eventi PvP di fine gioco e l’inclusione di un ciclo giorno/notte.

L’ autunno  2022  introduce la razza dei Demoni insieme a un nuovo pianeta, l’implementazione delle religioni e un’altra espansione del sistema di creazione. Verranno inoltre rilasciate nuove lingue e aggiornamenti tecnologici aggiuntivi.

L’ inverno 2022  è quando Fractured Online entra nel suo tratto finale. Il titolo ha ancora alcune sorprese per il lancio, inclusa una nuova funzionalità che non è ancora pronta per essere annunciata. Resta sintonizzato per saperne di più!



Argomenti correlati a: La roadmap che porta al lancio del MMORPG open world isometrico, Fractured Online