Tempo Libero

La modalità Sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito


La modalità Sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Spendi una quantità illimitata di quattrini e Kudosh (sì!), sblocca ogni oggetto di gioco, cambia il livello di difficoltà in base al tuo stile di gioco e costruisci subito l’ospedale che vuoi, come vuoi, dove vuoi. Sei sotto stress per le continue epidemie che si propagano in Two Point Hospital? Disabilitale. Ti atterriscono tutti quei pazienti che sono in fila fuori dalla sala visite ingolfando l’accettazione? Via, spariti! Assumi il controllo assoluto sulla tua azienda sanitaria e crea il tuo impero ospedaliero con la modalità Sandbox, disponibile adesso su Two Point Hospital.

In Two Point Hospital, la concorrenza per diventare la migliore struttura sanitaria della Two Point Country è spietata. Per diventare il miglior dirigente ospedaliero, i giocatori devono dare prova del proprio valore in diverse sfide di gestione sanitaria. Costruisci i tuoi ospedali, forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, ricerca le cure più efficaci per le malattie di routine come la rapsodite, la clownite o il cubismo.



Argomenti correlati a: La modalità Sandbox di Two Point Hospital arriva su console con un aggiornamento gratuito