Tempo Libero

La fine dei Panini è vicina! Bake ‘n Switch è ora disponibile su Nintendo Switch


Bake ‘n Switch, il carinissimo e scatenato gioco in modalità co-op, è in arrivo oggi su Nintendo eShop! Aiuta Lavanda, Timo, Prezzemolo, Cannella, Salvia e Sale a difendere il mondo dolce del Deserto di Farina e quello salato del Tropico del Tostapane dalla infestazione selvaggia delle Muffe! Bake ‘n Switch arriva oggi sull’eShop di Nintendo.

Sconfiggi le Muffe e cuoci in forno gli scalmanati impasti in 100 adorabili ed entusiasmanti livelli party. Scegli il tuo personaggio tra 6 Fornai, ognuno dotato di diverse abilità di cottura, e percorri la foresta lussuriosa del Tropico del Tostapane o il dolce e letale Deserto di Farina. Gioca in modalità co-op o PvP/Squadra contro Squadra, fino a un massimo di 4 giocatori, online o in multiplayer locale.

Tutti i Lievitati hanno un aspetto adorabile, ma ognuna delle 7 specie ha il proprio carattere, che potrebbe essere docile o problematico. Quindi, non avere pietà e inforna quegli impasti saltellanti, rotolanti, insidianti e raggruppanti prima che scada il tempo! Ottieni il massimo del punteggio per vincere i costumi speciali e mettiti alla prova nelle mappe Tempesta, dove i nemici e le condizioni atmosferiche sono più imprevedibili. A ogni modo, non andare nel pan-ico!  Infornare gli impasti è un compito ingrato, ma qualcuno dovrà pur farlo!“Dopo diverse anticipazioni e varie modifiche, non vediamo l’ora di lanciare oggi Bake ‘n Switch su Nintendo Switch”, afferma Stefan Baier, direttore operativo di Streamline Games. “Ma i panini im-pan-icati sono solo l’inizio perché, persino in questo momento, abbiamo un sacco di contenuti nuovi da sfornare! Inizia ad allenarti unendo, lavorando e cuocendo gli impasti, perché ci sono tante altre novità in arrivo!”



Argomenti correlati a: La fine dei Panini è vicina! Bake ‘n Switch è ora disponibile su Nintendo Switch