Tempo Libero

La Colonna Sonora di : Armored Core VI Fires of Rubicon è disponibile sulle principali piattaforme di streaming


L’etichetta musicale Bandai Namco Game ha rilasciato oggi la Colonna Sonora Originale di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON su tutte le piattaforme globali di streaming.

L’album è stato composto da un team di FromSoftware che include Kota Hoshino, che ha già lavorato a diverse colonne sonore della serie, e Shoi Miyazawa e Takashi Onodera del Sound Team di FromSoftware.

La colonna sonora contiene 47 brani, per oltre 2 ore di ascolto, per accompagnare i giocatori durante le battaglie sul pianeta Rubicon 3.

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il più recente capitolo del franchise di ARMORED CORE di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc., ha regalato ai fan, sin dal suo lancio ad agosto, battaglie rapidissime e omnidirezionali con i mecha, una personalizzazione approfondita ed emozionanti boss fight.

La Colonna Sonora Originale di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile in tutto il mondo su iTunes, Apple Music, Spotify e altre principali piattaforme di streaming



Argomenti correlati a: La Colonna Sonora di : Armored Core VI Fires of Rubicon è disponibile sulle principali piattaforme di streaming


I NOSTRI CONSIGLI