Tempo Libero

La caccia alle taglie intergalattiche inizia con Killsquad, su Steam Early Access


Killsquad arriva su Steam Early Access, da oggi in poi i cacciatori di taglie intergalattiche potranno iniziare a sbizzarrirsi nel nuovo co-op per PC.

Novarama ha annunciato oggi che l’attesissimo RPG d’azione cooperativaKillsquad, è ora disponibile per PC su Steam Early Access. Killsquad è un gioco di ruolo cooperativo dall’alto verso il basso ambientato nel mondo futuristico di cacciatori di taglie conosciuti come “killsquads”, che assumono contratti e saccheggiano pianeti per bottino e gloria. 

Killsquad ha fatto un grande successo all’E3 2019, apparendo sul palco eSports e ricevendo diverse nomination come “Most Engaging” di Unreal, “Best of E3” di COGConnect e “Best of E3” di RPGFan. 

Killsquad è il culmine di varie idee che volevamo vedere in un videogioco, ma anche di un ritmo di gioco ad alto numero di ottani con una combinazione di progressione e personalizzazione che i giocatori si aspettavano da un gioco di ruolo “, ha detto il Game Director Dani Sanchez-Crespo. “Non vediamo l’ora di ottenere il feedback dei giocatori e di espandere l’universo Killsquad con l’introduzione di più contenuti entro la fine dell’anno. Ci vediamo a The Outer Reach, cacciatori di taglie ! ”  

Il gioco veloce con l’azione che è veloce e intensa mentre i giocatori superano vari ostacoli nel corso della loro missione. Gli stessi possono selezionare uno dei quattro diversi eroi da giocare, ognuno dei quali ha le proprie capacità distinte in base alla classe: Assassino, Guerriero, Specialista o Supporto. Queste classi hanno un sacco di abilità e opzioni di attrezzi aggiornabili per personalizzare completamente il personaggio scelto fino al suo aspetto. 

Killsquad introduce un sistema di contratto dal vivo, in cui giocatori possono partecipare in tempo reale con altri cacciatori. Questi contratti consentono ad altri giocatori nel Killsquad community di entrare e cavalcare il fucile, godendo della stessa esperienza e afferrando una parte dei frutti della missione. Il sistema contrattuale presenta una miriade di sfide e avversari mortali dai sistemi di difesa automatizzati alle piogge di meteoriti e ai boss. La caccia non è priva di pericoli mentre i giocatori navigano negli ambienti esotici e riccamente dettagliati di ogni pianeta alla ricerca della loro preda. 

Killsquad sarà continuamente aggiornato con molti più contenuti pianificati per il gioco entro la fine dell’anno inclusi altri eroi e tipi di missione. Novarama confermerà inoltre ulteriori dettagli sulle versioni per console per PlayStation 4 e Xbox One.



Argomenti correlati a: La caccia alle taglie intergalattiche inizia con Killsquad, su Steam Early Access