Tempo Libero

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, presentati alcuni personaggi e la pre-order del prossimo Visual Novel Mistery


Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, PQube ha presentato alcuni personaggi e la pre-order del prossimo Visual Novel Mistery in uscita il 31 maggio 2019 in Europa su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam.

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa è un romanzo visivo investigativo in cui devi imparare di più sugli studenti dell’accademia prima di confrontarli sui loro segreti. Duelare gli studenti nelle battaglie di Kotodama ti permetterà di strappare letteralmente le menzogne ​​e scoprire la verità – ma non finisce qui.

Mentre gli studenti hanno i loro scheletri nell’armadio, nulla è paragonabile all’accademia stessa. I segreti di Fujisawa sono molto più profondi – hai quello che serve per trovare la verità definitiva?

Guarda il nuovo character trailer:

Namani Kagura – Un vero e proprio fascio di energia, infinitamente ottimista e una vera chiacchierona . È la prima amica che incontri all’Academy ed è super-desiderosa di darti il ​​grande tour del campus. È ossessionata da “The Curse of Mikoto”.

Honoka Ichinose – Super timida, è una ragazza tranquilla che è universalmente ben apprezzata. Honoka è amante degli animali e non ama nulla di più che avvicinarsi alla natura, ma ecco il problema: gli animali non sembrano davvero ricambiare l’amore.

Shuji Toyama – Asso di atletica leggera della Fujisawa Academy. È il ragazzo più popolare a scuola, tanto che ha persino il suo fan club. Un ragazzo decente e di livello, i tempi di Shuji sono scivolati di recente e in questi giorni sembra un po’ distratto …

Yukino Tsubaki – Considerata la più ricca e viziata da quasi tutti presso l’Accademia. Dura e gelida anche nei momenti migliori, anche lei ha un forte rancore contro Nanami Kagura …

Wakaba Asagiri – Presidentessa dell’Occult Research Club, o ORC, in breve. Wakaba è intelligente, divertente e responsabile . Ci sono una serie di misteri irrisolti all’Academy e lei ha posto il suo obiettivo scoprire la verità – con il tuo aiuto.

Kujo Satsuki – Un pignolo per le regole e lo studente più intelligente dell’Accademia . È un tipo piuttosto assurdo e una grande fonte di informazioni sull’accademia e sui suoi segreti, uno dei quali potrebbe essere un po’ troppo vicino.

Chinatsu Hachisuka – Sempre in pattuglia in giro per l’Accademia, a Chinatsu non piace nulla di più che lasciare che gli studenti sappiano di essere usciti dalle fila, ma è davvero così perfetta?

Mikoto Sasaki – Prima di Kujo Satsuki, Mikoto era la stella più brillante di Fujisawa . Un’incredibile studentessa e atleta, lei era il vero affare – cioè prima che si uccidesse. Amata da tutti, la sua morte ora infesta l’accademia come la misteriosa “Maledizione di Mikoto”.



Argomenti correlati a: Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, presentati alcuni personaggi e la pre-order del prossimo Visual Novel Mistery