Tempo Libero

Koch Media e Wild Forest Studio insieme per “Night is Coming”


Il prossimo survival game, Night is coming, dello sviluppatore russo Wild Forest Studios, ha trovato il suo publisher con Ravenscourt.

Koch Media Group ed il team di Wild Forest Studios hanno firmato un accordo di pubblicazione globale che copre l’uscita digitale dei giochi su PC nel 2021. Koch Media sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e marketing che coprono i mercati di tutto il mondo.

Night is Coming è una simulazione di costruzione, sviluppo e sopravvivenza ambientata in un oscuro mondo fantasy ispirato alla mitologia slava con radici profonde nei misteriosi racconti della regione dei Carpazi.

Stabilendosi nel freddo spietato delle montagne dei Carpazi, i giocatori devono costruire e sviluppare il loro insediamento, raccogliere e gestire risorse, nutrire e proteggere la loro gente, mentre si preparano all’imminente oscurità che sta per inondare le terre di mostri bestiali che si nascondono al suo interno .

Sono molto felice di collaborare con Koch Media per la nostra prossima uscita: Night is Coming. Far parte di una famiglia internazionale non solo aumenterà la nostra portata, ma darà anche preziosi nuovi impulsi “, ha dichiarato Sergey Kornilov, CEO di Wild Forest Studio.

Siamo lieti di collaborare con Wild Forest Studio per questo titolo. Night is coming si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di giochi di qualità e sarà una preziosa aggiunta all’etichetta Ravenscourt. Tutti i nostri team non vedono l’ora di supportare Wild Forest Studio con le nostre reti locali combinate e la nostra esperienza di pubblicazione globale “, ha dichiarato Mario Gerhold, Int. Marketing Director, Koch Media.

Introducendo combattimenti sanguinosi, l’AI che punisce l’impazienza dei giocatori e l’ambientazione in un universo fantasy oscuro, Night Is Coming aggiunge una svolta oscura ed unica al genere.



Argomenti correlati a: Koch Media e Wild Forest Studio insieme per “Night is Coming”