Tempo Libero

KLab in collaborazione con l’Industria Gaming e l’OMS, promuovono la campagna #PlayApartTogether per evitare la diffusione del COVID-19


KLab annuncia che, assieme alle maggiori compagnie produttrici di videogiochi del mondo e l’OMS (Organizzazione mondiale della sanità), è unita nel supportare la campagna #PlayApartTogether. L’iniziativa incoraggia le persone a contribuire al rallentamento della proliferazione del COVID-19 che sta causando un numero sempre maggiore di vittime in tutto il mondo, rispettando le linee guida sanitarie e di sicurezza, nonché l’obbligo di restare a casa.

Dato l’impatto che la diffusione del COVID-19 sta avendo sul mondo intero, abbiamo deciso di prendere parte all’iniziativa #PlayApartTogether. Vogliamo supportare i giocatori e chiunque nel mondo, incoraggiandoli col seguente messaggio: “restate a casa, rispettate la distanza di sicurezza gli uni dagli altri e giocate insieme.”

Inoltre, abbiamo deciso di organizzare le nostre campagne inerenti ai giochi, in modo che gli utenti possano divertirsi a casa a partire da oggi. I dettagli delle suddette campagne verranno annunciati sui siti ufficiali e sui social media di ciascuna app.

Messaggio

Ad ognuno di voi nel mondo,

Sono convinto che in questi giorni tutti noi siamo preoccupati per il nuovo Coronavirus (COVID-19). Restare a casa è diventato più che mai importante per prevenire la trasmissione del virus e proteggere i nostri cari. I videogiochi sono un’ottima forma d’intrattenimento di cui puoi usufruire rimanendo a casa. Invece di uscire fuori, possiamo contribuire insieme a contenere l’infezione, rimanendo a casa e giocando con i nostri familiari, partner e amici (#PlayApartTogether). 
Abbiamo inoltre organizzato delle campagne in modo che tu possa divertirti maggiormente con i giochi da noi offerti.
Preghiamo affinché ciascuna persona al mondo si trovi al sicuro e goda di buona salute.

KLab Inc.
Presidente e Amministratore Delegato
Hidekatsu Morita



Argomenti correlati a: KLab in collaborazione con l’Industria Gaming e l’OMS, promuovono la campagna #PlayApartTogether per evitare la diffusione del COVID-19