Tempo Libero

Kitaria Fables: Magia antica, nemici formidabili e combattimento cooperativo


PQube mostra oggi il sistema di battaglia in tempo reale e le meccaniche di combattimento presenti in Kitaria Fables , in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e Steam entro la fine dell’anno! 

Armato di spada, arco e libro di incantesimi, combatti contro l’oscurità crescente che minaccia il mondo di Kitaria Fables . Avventurati in terre selvagge, dungeon e altro alla ricerca di reliquie e risorse, prenditi cura della tua fattoria, crea provviste, equipaggiamento e nuovi incantesimi per affrontare missioni da solo o con un amico in modalità cooperativa!

  • Senza restrizioni per classe,  personalizza e cambia il tuo equipaggiamento tutte le volte che vuoi ! Brucia i tuoi nemici da lontano, abbattili dove si trovano con la tua spada o confida nelle tue frecce per volare fedele.
  • Con un sistema di battaglia in tempo reale e combattimenti senza classi, equipaggia il tuo equipaggiamento con spade, archi e magia in qualsiasi modo si adatti al tuo ambiente, ai nemici e al tuo stile di gioco unico! Usa le risorse per creare magie, armi e armature che completino il tuo modo di giocare preferito.
  • Intraprendendo la tua ricerca per la prima volta, il misterioso e famigerato Sage Alby condivide con riluttanza la saggezza di un antico libro di incantesimi, introducendoti all’arte perduta della magia.
  • Sfrutta gli elementi del fuoco, dell’acqua e del vento, imparando i vecchi metodi di una magia messa fuori legge dall’Impero molto tempo fa! Con una vasta gamma di abilità da imparare, raccogli le “sfere degli incantesimi” da scambiare con il Saggio per sbloccare nuovi incantesimi.
  • Kitaria Fables offre modalità cooperativa locale e riproduzione remota tramite Steam! Unisciti a un amico, raddoppia la tua potenza di fuoco e affronta le creature oscure e i pericolosi nemici delle terre selvagge.
  • Bilancia il tuo party con l’equipaggiamento altamente personalizzabile e le meccaniche di combattimento; dall’invio di un pesante battitore a bruciapelo mentre lancia incantesimi da lontano, al fianco duro dei nemici con due lividi ravvicinati e altro ancora: la scelta è tua!



Argomenti correlati a: Kitaria Fables: Magia antica, nemici formidabili e combattimento cooperativo