Tempo Libero

Kingdom Under Fire 2: L’ibrido MMORPG e RTS, arriva il 14 novembre


Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Kingdom Under Fire non vi terrà ancora per molto sulle spine: il 14 novembre Kingdom Under Fire 2, il potente ibrido MMORPG-RTS apre i battenti in Europa e in Nord America.

Per infervorare gli animi e incrementare i livelli di adrenalina prima del lancio, il publisher Gameforge presenterà la pura azione MMORPG di Kuf in un trailer: 

Tra poche settimane guerriere e guerrieri partiranno alla volta di Bersia per incontrare l’Alleanza degli Umani, la Legione Oscura e gli Encablossiani. Prima dell’inizio del grande scontro, guerriere e guerrieri potranno scegliere una delle diverse classi disponibili e definire così il loro ruolo in battaglia.

Negli scenari di guerra di Kingdom Under Fire 2, sarà possibile prendere il comando di potenti armate e sfruttare al massimo il proprio potenziale strategico per conquistare la vittoria. È possibile intraprendere questa sterminata campagna sia da soli che insieme ad altri eroi e vivere così un’incredibile storia, caratterizzata da imprevedibili risvolti.



Argomenti correlati a: Kingdom Under Fire 2: L’ibrido MMORPG e RTS, arriva il 14 novembre