Tempo Libero

Kingdom Under Fire 2: la storia riprende dopo 50 anni


La battaglia per Bersia è vicina, il tanto atteso gioco di ruolo multiplayer online Kingdom Under Fire 2 arriva su PC Windows entro la fine di questa settimana. 

Il 14 novembre l’editore Gameforge e lo sviluppatore sudcoreano Blueside invitano gli avventurieri in Nord America ed Europa a immergersi in un vasto mondo fantasy e ad affrontare battaglie epiche che combinano i generi MMORPG e RTS. Kingdom Under Fire 2 si svolge 50 anni dopo il ben noto Kingdom Under Fire: The Crusaders del 2004.

In KUF2 si sceglierà di giocare in una delle cinque classi di eroi disponibili, tra cui il versatile Gunslinger, il potente Spellsword, il brutale Berzerker, l’agile Ranger e il potente Elementalista. Ci si batterà per il controllo sulla tumultuosa terra di Bersia reclutando unità per costruire eserciti inarrestabili per devastare chiunque si opponga al dominio.

Kingdom Under Fire 2 arriva il 14 novembre, con pre-ordini – in tre differenti pacchetti, ciascuno con contenuti speciali – disponibili sul sito di Gameforge.



Argomenti correlati a: Kingdom Under Fire 2: la storia riprende dopo 50 anni