Tempo Libero

Kingdom Under Fire 2: il titolo ibrido RTS e Action RPG Multiplayer arriva anche su Steam oggi


Facendo seguito alla recente uscita su piattaforma client Gameforge.com, l’attesissimo ibrido Action MMORPG e RTS, secondo capitolo, Kingdom Under Fire II, arriva anche su piattaforma Steam.

La modalità di acquisto di questo atteso, per anni, sequel, che mescola il genere delle battaglie tattiche in tempo reale e dell’action game alla giapponese, sono le medesime, con tre pacchetti lancio disponibili.

Anche i giocatori mono-piattaforma, che preferiscono rimanere all’interno di Steam per ogni titolo PC di nuovo conio, potranno godere dell’avventura in alta definizione di Kingdom Under Fire II, che prende piede 50 anni dopo la storia del titolo originario.

In Kingdom Under Fire 2, tre potenti fazioni combattono per la supremazia nella terra di Bersia: l’Alleanza Umana, la Legione Oscura e gli Encablossiani. I giocatori saranno al comando di eserciti formidabili e potranno scegliere tra diverse classi di eroi per creare il loro personaggio. Kingdom Under Fire 2 è ambientato 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders ed espande la leggendaria saga multiplayer online. L’avventura si presenta in forma di vasta campagna e si può vivere sia in gruppo che da soli.

Caratteristiche principali di Kingdom Under Fire 2: 

  • L’obiettivo è diventare leggenda: in questo variegato mondo MMORPG si decidono le sorti del mondo, in veste di eroi solitari o insieme ad altre compagne e compagni.

  • Gli eroi combattono al fronte: le ambientazioni del gioco sono teatro di battaglie cariche d’azione. Hack and slash è la parola d’ordine ed è necessario scontrarsi con orchi assetati di sangue, maghi spietati, bestie abnormi, orde di mostri crudeli e moltitudini di giocatori il cui unico obiettivo è distruggere.

  • Flussi di guerra: è possibile passare alla modalità RTS e impartire ordini a più di 80 truppe provenienti da 10 fazioni. Le truppe, inoltre, si possono potenziare ed equipaggiare di nuove armi. Si combatteranno quindi delle battaglie PvP che vedono protagoniste migliaia di unità e, impiegando al meglio le proprie tattiche e le numerose abilità disponibili, sarà possibile far crollare gli imperi avversari.
  • Archi, spade e bacchette magiche: le sei classi disponibili, Berserker, Elementalist, Gunslinger, Ranger e Spellsword, possiedono delle abilità particolari, si avvalgono di uno stile di gioco unico e le loro storie private rendono ancora più misterioso lo sconfinato universo di Kingdom Under Fire.



Argomenti correlati a: Kingdom Under Fire 2: il titolo ibrido RTS e Action RPG Multiplayer arriva anche su Steam oggi