Tempo Libero

Kingdom Hearts Union χ[CROSS] ‘KEYBLADE WAR’, annunciato lo story event


Square Enix ha annunciato oggi in collaborazione con Disney, la ‘Keyblade War’ Story Event arrivata per la hit mobile RPG, KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. La prima parte della storia originale, già vista nell’originale web browser game KINGDOM HEARTS χ, è adesso disponibile in-game, con più sequenze a completare l’arco della storia, a fine mese e a ottobre. Attraverso questo aggiornamento importante i giocatori potranno apprezzare una varietà di nuovi contenuti e celebrazioni per il quarto anniversario della versione giapponese del gioco.

Ulteriori dettagli includono:

  • Keyblade War – I Five Foretellers, incaricati di proteggere la luce del mondo, si scontrano, attirando il giocatore nel conflitto. Scopri la verità nascosta dietro questo grande conflitto e scopri come le sue cicatrici hanno influenzato il grande mondo di KINGDOM HEARTS.
  • Jewels Giveaway – A continuare le celebrazioni, i giocatori otterranno fino al 30 settembre 14,444 Jewels, valuta in-game, semplicemente loggandosi fino al suddetto periodo.
  • Daybreak Town Hall of Fame – I top ten players che soddisfano i criteri in-game, come numero di nemici sconfitti o un certo numero di avatar coins collezionate, verranno selezionati per ottenere lo special mystery prize. Ulteriori dettagli saranno dati in-game.



Argomenti correlati a: Kingdom Hearts Union χ[CROSS] ‘KEYBLADE WAR’, annunciato lo story event