Tempo Libero

Kingdom Hearts III: A Gennaio l’atteso DLC Re Mind


Square Enix ha annunciato e invitato gli eroi del Keyblade a tuffarsi di nuovo nelle avventure di Sora e dei suoi amici con il DLC KINGDOM HEARTSIII Re Mind, che uscirà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.  

Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito KINGDOM HEARTS III, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il nuovo trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di FINAL FANTASY® che appariranno nel DLC, con delle immagini dell’amata Aerith di FINAL FANTASY VII. Per vedere il nuovo trailer del DLC Re Mind:

In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.

Inoltre, una patch gratuita (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di KINGDOM HEARTS III, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4. È anche possibile prenotare il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.



Argomenti correlati a: Kingdom Hearts III: A Gennaio l’atteso DLC Re Mind