Tempo Libero

‘KILLER FREQUENCY’, L’AVVENTURA SLASHER ANNI ’80 è disponibile


Team17 Digital ha lanciato Killer Frequency, un’avventura slasher con tematiche black comedy anni ’80, su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S and Xbox One e Nintendo Switch. Per i veri DJ virtuali, è disponibile anche una versione VR dedicata per Meta Quest 2.

Ambientato in una città del Midwest degli Stati Uniti, Killer Frequency segue Forrest Nash, un DJ sopra le righe e presentatore del programma notturno “The Scream”, mentre cerca di aiutare gli ascoltatori e le persone che chiamano in radio perseguitati da un misterioso assassino mascherato.

Chiudi la porta a chiave, prendi le cuffie e dai inizio allo spettacolo con il nuovo trailer di lancio:

Caratteristiche chiave di Killer Frequency

  • Rimani in onda: Prendi il controllo del centralino ed esplora un autentico studio radiofonico degli anni ’80 mentre guidi i destini dei tuoi ascoltatori notturni perseguitati da un misterioso assassino.
  • Ferma il massacro: Rispondi alle chiamate di potenziali vittime, raccogliendo indizi, prendendo decisioni e risolvendo enigmi soddisfacenti che potrebbero aiutare ogni chiamante a sopravvivere alla notte.
  • Smaschera l’assassino: Interagisci con una serie di personaggi di grande spessore, tra cui chiamanti, potenziali sospetti e un produttore carismatico, ascoltando un jukebox di brani ispirati agli anni ’80.
  • Tutti possono vivere o morire: Scegli tra una varietà di opzioni di conversazione per interagire con i chiamanti: li guiderai al sicuro o trasmetterai i loro ultimi momenti in diretta?
  • Gioca su schermo e in VR: Pensato da zero per Meta Quest 2 a 72 fps e disponibile su schermo per PC e console.



Argomenti correlati a: ‘KILLER FREQUENCY’, L’AVVENTURA SLASHER ANNI ’80 è disponibile


I NOSTRI CONSIGLI