Tempo Libero

KILL la KILL – IF uscirà quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Steam


PQube ha annunciato l’arrivo in Europa durante quest’anno del picchiaduro in stile Anime e Japan di Arc System Works e Studio Trigger, Kill la Kill IF. Il fighting game arriverà nel corso del 2019 per console PlayStation 4, Nintendo Switch e per PC via Steam.

Sotto lo sguardo attento di Studio Trigger, Arc System Works ricrea la sensazione della serie originale con la sua tecnologia tipica. L’anime, creato dal talento indiscusso di Hiroyuki Imaishi, e lo sceneggiatore, Kazuki Nakashima, sarà fedelmente riprodotto, portando i fan a rivivere le loro scene preferite con immagini e cinematiche mozzafiato, così anche una storia completamente nuova in un nuovissimo scenario di ‘ IF ‘.

kill la kill if 1

KILL la KILL – IF offrirà una sbalorditiva battaglia in arene 3D. Esegui combo devastanti con i tuoi personaggi preferiti per dare dolore agli avversari che si mettono sulla tua strada.

KILL la KILL – IF combina il perfetto equilibrio di semplicità nel controllo con la complessità in profondità per offrire ai giocatori un’esperienza di combattimento unica e soddisfacente che sia i veterani di combattimento esperti che i fan degli anime possono apprezzare.

killa la kill if

KILL la KILL – IF uscirà quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC / Steam.



Argomenti correlati a: KILL la KILL – IF uscirà quest’anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Steam