Tempo Libero

KILL la KILL – IF: Game-exclusive la forma finale Kamui di Satsuki Kiryuin rivelata, novità e nuovo video


KILL la KILL – IF: Game-exclusive, la forma finale Kamui di Satsuki Kiryuin rivelata, novità e nuovo video: lo stesso publisher, PQube, del prossimo gioco di lotta di Arc System Works, conferma ottime notizie per i players europei. “Siamo lieti di confermare che il gioco avrà voci inglesi e giapponesi, così come i sottotitoli in inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco! Su Steam il 25 luglio e PS4 & switch il 26 luglio!“.

PQube, Arc System Works e Studio TRIGGER inoltre sono entusiasti di rivelare un primo look sulla forma speciale di Junketsu, Kamui (God Robe) indossato dal presidente del Consiglio studentesco della Honnoji Academy Satsuki Kiryuin in KILL LA KILL – IF! Questo outfit è stato creato esclusivamente per l’imminente combattente da arena e non è mostrato nella serie di anime KILL la KILL originale.

Eccolo: Junketsu Shinzui

Junketsu Shinzui cambia il tema del colore e rende il blu scuro la parte dominante di questo splendido abito, con il bianco come colore spento. In cambio, la sincronizzazione con questa forma di Junketsu cambia il colore dei capelli di Satsuki in bianco, accoppiando in modo impressionante il resto della God Robe della famiglia Kiryuin.

GUARDA L’ULTIMO TRAILER:



Argomenti correlati a: KILL la KILL – IF: Game-exclusive la forma finale Kamui di Satsuki Kiryuin rivelata, novità e nuovo video