Tempo Libero

Kholat, il classico horror su Nintendo Switch in edizione fisica limitata


Red Art Games è lieta di annunciare che il preordine online per la versione fisica boxed di Kholat su Nintendo Switch è ora disponibile, con un’edizione limitata di 3800 copie al prezzo di € 29,99. I fan interessati potranno effettuare il preordine attraverso questo Pre-Order Link  www.redartgames.com

Presentato come il viaggio più terrificante della tua vita, i giocatori Nintendo possono provare questo epico gioco di avventura, creato dallo sviluppatore indie polacco IMGN.PRO e narrato dal famoso attore britannico Sean Bean.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare la versione fisica di Kholat su Nintendo Switch, uno dei migliori titoli per inaugurare il nuovo semestre scolastico!” – Michael Binkowski – CEO di Red Art Games .

Kholat è stato precedentemente rilasciato su PC / PS4 / XB1, dove ha venduto oltre 700.000 unità su queste tre piattaforme e ha accumulato oltre 3,5 milioni di utenti, diventando uno dei giochi horror indie più popolari. Kholat è un gioco di esplorazione e avventura con elementi di orrore ispirato all’evento noto come Dyatlov Pass Incident. Il giocatore si immergerà direttamente nello sconfinato scenario degli inospitali Monti Urali con il compito di scoprire cosa è realmente accaduto. Controllando il personaggio principale ripercorri i passi di un gruppo di nove studenti universitari russi scomparsi nel febbraio 1959 su Kholat Syakhl.

Kholat è raccontato attraverso una cornice di avventura horror in prima persona e presenta una trama suggestiva di intrighi e mistero. Con l’equipaggiamento di sopravvivenza standard tra cui mappa, bussola e torcia, il giocatore deve bilanciare la propria salute e il proprio benessere con le sfide che si presentano. Un senso di disagio invaderà il giocatore con il passare del tempo, i venti freddi e le condizioni invernali che prevalgono mentre ti sposti da un luogo all’altro. Le informazioni limitate sotto forma di note e voci fuori campo criptiche mentre il giocatore viaggia attraverso il mondo si aggiungono all’esperienza di sentirsi persi mentre figure spettrali vagano alla ricerca della loro preda!



Argomenti correlati a: Kholat, il classico horror su Nintendo Switch in edizione fisica limitata