Tempo Libero

KARTRIDER: DRIFT, la stagione 1 arriva su PS e XB con contenuti esclusivi


I corridori su console si rallegrino! L’action di corse di kart alimentate dal drift arriva oggi su ancora più piattaforme con il debutto di KartRider: Drift Season 1 – “New World”. 

Nexon lancia KartRider: Drift, è ora disponibile per il download e per giocare gratuitamente su console Xbox e PlayStation , insieme ai piloti PC ( Steam , Nexon Launcher ) e mobile ( Android , iOS ) in tutto il mondo.

Come parte del lancio della Stagione 1, Nexon è lieta di annunciare due speciali collaborazioni in-game: KartRider: Drift x Porsche KartRider: Drift x MapleStory, che offrono ai giocatori un’esperienza di corsa esclusiva per un periodo di tempo limitato . Le iconiche auto sportive di Porsche – 718 Boxster decappottabile, 911 Turbo S Cabriolet e Macan GTS – saranno disponibili come kart durante la Stagione 1. I piloti che accedono durante la Stagione 1 possono richiedere immediatamente la 718 Boxster e il kart Macan GTS può essere richiesto raggiungendo il livello 30 sul pass corsa. I giocatori potranno anche presto incontrare due personaggi dell’iconico franchise MapleStory di Nexon poco dopo l’inizio della prima stagione.

La stagione 1 è ricca di nuovi entusiasmanti aggiornamenti e funzionalità, come otto nuovi circuiti di gara, le modalità Item Grand Prix e Speed ​​Grand Prix, nuovi kart e oggetti estetici (personaggi, emote, booster e targhe), oltre a un nuovissimo pass per le gare stagionali con livelli normali (gratuiti) e premium (pagati con K-Coin).

I piloti interessati a ottenere un vantaggio competitivo e a ottenere il massimo dalle prestazioni dei propri kart troveranno molto di cui rallegrarsi nel nuovo sistema di upgrade in arrivo con l’aggiornamento della Stagione 1. I giocatori su tutte le piattaforme non solo possono personalizzare l’aspetto dei loro kart, ma ora possono anche perfezionare i loro kart per aumentare il loro grado da comune, buono, a raro, con conseguente miglioramento delle statistiche e migliore maneggevolezza.

Infine, la stagione 1 “New World” offre nuove generose ricompense per l’accesso e ricompense per gli eventi giornalieri per continuare a far tornare i corridori per averne di più.



Argomenti correlati a: KARTRIDER: DRIFT, la stagione 1 arriva su PS e XB con contenuti esclusivi


I NOSTRI CONSIGLI