Tempo Libero

Kao the Kangaroo arriverà su console e PC in Estate 2022


Tate Multimedia è solo un po’ stordita nell’annunciare che, più di 20 anni dopo il suo debutto, Kao the Kangaroo farà un trionfante ritorno all’azione platform su PS5, PS4, Xbox Series X| S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam quest’estate.

Kao – pronunciato KO – sarà familiare a tutti i fan dei platform 3D nei primi anni ’20, avendo fatto il suo debutto nel leggendario Dreamcast di SEGA nel 2000. Ora, dopo due decenni, Kao è tornato in attività e sta per intraprendere il suo la più grande avventura di sempre, alla ricerca della sorella scomparsa e risolvere il mistero di ciò che è successo al padre scomparso da tempo. 

I giocatori si uniranno a Kao mentre prende i suoi guanti da boxe magici e viaggia per il mondo affrontando famosi maestri di combattimento che sono sotto l’influenza di un potere oscuro inquietante, il tutto mentre esplora un mondo colorato e vibrante, pieno di attività e stile visivo. 

“È davvero emozionante poter finalmente dire alla gente che sì, lanceremo Kao the Kangaroo quest’estate”, afferma Kaja Borowko, Head of Studio. “Durante lo sviluppo, è stato importante per noi assicurarci che la nuova avventura di Kao sembri sia un tributo alle sue precedenti uscite per i fan esistenti, sia un platform fresco e contemporaneo per i nuovi arrivati. Questo non è un sequel, è un riavvio completo e non vediamo l’ora di vedere i giocatori giovani e meno giovani riunirsi per interpretare il ruolo di Kao ancora una volta quest’estate”.

La serie originale Kao the Kangaroo ha venduto collettivamente più di 700.000 unità in tutto il mondo, con quattro giochi in totale lanciati su PC, PlayStation 2, PSP, Nintendo GameCube, Xbox, Game Boy Advance e il già citato SEGA Dreamcast. Nella sua ultima avventura, Kao userà i suoi guantoni da boxe per farsi strada attraverso i suoi avversari, facendosi strada attraverso gli ostacoli davanti a sé mentre si fa strada a pugni verso la gloria.

Kao the Kangaroo sarà caratterizzato da:

  • Mondi belli, diversi, ricchi di segreti 
  • Gameplay coinvolgente e divertente per tutte le età: adatto alle famiglie, ma anche ai giocatori più esperti
  • Guanti magici pieni di poteri 
  • Kao – un canguro sfacciato, coraggioso ed esuberante che intraprende un viaggio che cambia la vita
  • Una storia avvincente, piena di un cast di personaggi accattivanti
  • Combattimenti impegnativi, comprese battaglie con i boss uniche 
  • Tutta una serie di oggetti da collezionare

Kao the Kangaroo verrà lanciato digitalmente e fisicamente su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam quest’estate.



Argomenti correlati a: Kao the Kangaroo arriverà su console e PC in Estate 2022