Tempo Libero

Kainga: Seeds of Civilization, il costruttore di villaggi roguelite, è disponibile su Kickstarter


Dopo l’annuncio ufficiale della scorsa settimana, Erik Rempen, game designer solista autodidatta, è oggi entusiasta di annunciare che la campagna Kickstarter per il suo nuovo costruttore di villaggi roguelite Kainga: Seeds of Civilization è ora disponibile! 

Kickstarter è un passo molto importante nel viaggio per dare vita a Kainga: Seeds of Civilization . Il supporto e il finanziamento di questa campagna non solo forniranno risorse esterne per aggiungere uno strato di rifinitura professionale alla musica e al design UX / UI, ma permetteranno anche a Erik di concentrare il suo tempo sul miglioramento dell’esperienza di gioco complessiva. Kickstarter è anche un modo fantastico per creare una comunità attorno al gioco e aiuta a guidare lo sviluppo futuro in modi nuovi e interessanti. Con il supporto dei fan, il sogno di pubblicare Kainga: Seeds of Civilization è un passo più vicino all’essere una realtà. 

Puoi visitare la pagina Kickstarter per Kainga: Seeds of Civilization qui e controllare ulteriori informazioni sul gioco e le fantastiche ricompense offerte per le persone che supportano la campagna. 

“Sono entusiasta di poter finalmente lanciare la campagna Kickstarter per Kainga “, ha detto Erik Rempen, designer solista del gioco “È stato un mio sogno per quasi tre anni e oggi posso vedere quel sogno prendere vita. Con il vostro supporto, potrò portare Kainga oltre il traguardo e condividere questa meravigliosa esperienza con la comunità in continua crescita e con i fan di tutto il mondo ”.

Dai un’occhiata al video di Kickstarter e guarda il game designer solista Erik Rempen parlare del suo viaggio di tre anni nello sviluppo di Kainga: Seeds of Civilization e delle sue speranze per il futuro del gioco. 



Argomenti correlati a: Kainga: Seeds of Civilization, il costruttore di villaggi roguelite, è disponibile su Kickstarter


I NOSTRI CONSIGLI