Tempo Libero

JUST CAUSE 4 Stunt Squad: acrobazie e diavolerie per vincere tanti premi


Oggi inizia l’avventura di Just Cause 4 Stunt Squad, un club prestigioso che offre ai giocatori l’opportunità di caricare le loro migliori acrobazie per vincere fantastici premi. Quanto ci stiamo divertendo – appare un po’ sadico sì ma poco importa – a lanciare PNG per aria, a far volare camion e automobili per poi farle schiantare al suolo con tanto di esplosioni a catena, a scatenare l’inferno vero e proprio a Solis, a far volare povere capre indifese, a sorvolare paesaggi infiniti con il nostro paracadute e rampino…bene, adesso tutto diventerà competizione, non solo per ottenere punti e record in Just Cause 4, ma anche per avere dei veri e propri premi.

Qui trovi il trailer di lancio di JUST CAUSE 4:

Direttamente da Square Enix le modalità per partecipare: “Puoi presentare le tue acrobazie all’indirizzo https://justcause.com/stunt-squad. Per ciascun round, selezioneremo il meglio che la community ci offre e lo condivideremo con i milioni di fan di Just Cause nel mondo attraverso il canale YouTube ufficiale di Just Cause”.

Parte 3

Le migliori acrobazie in ciascun round vinceranno inoltre merchandising esclusivo della Stunt Squad e sarà immortalata nella Stunt Squad Hall of Fame! *Stunt Squad è accessibile da tutto il mondo, ma le Ricompense premium Stunt Squad sono disponibili solo in determinati paesi. Consulta termini e condizioni per avere più informazioni.

Ecco alcuni suggerimenti per aumentare le tue chance di essere scelto:

1.        Realizza acrobazie incredibili!
2.        Mostra le tue acrobazie dall’inizio alla fine!
3.        Cattura le tue acrobazie direttamente con la tua console o il tuo PC. Non accetteremo nessuna acrobazia registrata con la camera del cellulare.
4.        Per la versione completa di termini e condizioni del concorso Stunt Squad, leggi qui:
https://square-enix-games.com/documents/Stunt-SquadTC



Argomenti correlati a: JUST CAUSE 4 Stunt Squad: acrobazie e diavolerie per vincere tanti premi