Tempo Libero

JUMP FORCE: Trunks, Deku, Hancock, Renji Abarai nel nuovo trailer del picchiaduro in arrivo a febbraio 2019


Bandai Namco Entertainment Europe ha presentato un nuovo trailer con ulteriori dettagli sulla modalità storia in JUMP FORCE , titolo picchiaduro dove i personaggi più iconici dell’universo Bandai, Manga e non solo si daranno battaglia e faranno squadra, in arrivo il prossimo 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’improvvisa fusione tra Real World e Jump World ha provocato il caos che avvolge la Terra, con gli invasori che hanno lasciato una scia di morte, distruzione e panico nella loro scia.

Per affrontare questa nuova minaccia, una nuova squadra di eroi, la Jump Force, è formata dal regista Glover con i più forti combattenti di tutto l’universo dei manga. I giocatori saranno in grado di creare il proprio eroe, personalizzando il loro aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutte le tue serie preferite, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi e le loro mire di conquista e devastazione.

Il trailer fornisce anche un primo sguardo all’Onyx Book, un potente dispositivo che si presume sia responsabile della misteriosa fusione dei due mondi.

Inoltre, il trailer presenta anche una prima occhiata a quattro nuovi personaggi giocabili JUMP FORCE rivelati questa settimana, tutti da vedere:


JUMP FORCE arriva il 15 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC.



Argomenti correlati a: JUMP FORCE: Trunks, Deku, Hancock, Renji Abarai nel nuovo trailer del picchiaduro in arrivo a febbraio 2019