Tempo Libero

Jessie Buckley condivide le impressioni sulla sua prima esperienza di recitazione in un videogioco in The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me


Ecco la prima intervista di una serie di due con l’attrice nominata agli Oscar, Jessie Buckley, mentre racconta della sua prima esperienza di recitazione in un videogioco e delle sfide che questo comporta.

Scopri di più sul suo personaggio in The Devil in Me, Kate Wilder, la sua personalità e sue relazioni con gli altri personaggi, mentre cercano di sopravvivere agli orrori del terrificante hotel della morte.

In questa intervista, Jessie condivide maggiori dettagli sulla storia, i protagonisti e mostra alcune scene dietro le quinte!

Per guarda la video intervista:

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.



Argomenti correlati a: Jessie Buckley condivide le impressioni sulla sua prima esperienza di recitazione in un videogioco in The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me


I NOSTRI CONSIGLI