Tempo Libero

JARS : risolvi i misteri della cantina dei tuoi genitori in un gioco di strategia burtonesco


Mousetrap Games e Daedalic Entertainment ti invitano nel polveroso seminterrato di JARS, un mix strategico di difesa della torre e puzzle game con un distinto stile gotico. Il gioco è ora disponibile su PC via Steam , Epic Games Conservare e GoG così come Nintendo switch .

JARS racconta la storia del giovane Victor, a cui viene chiesto di prendere un barattolo di sottaceti dalla cantina per sua madre. Dopo aver scoperto un misterioso sarcofago, creature striscianti emergono dagli altri barattoli nel seminterrato e il nostro protagonista deve combatterle per proteggere la sua inquietante scoperta. Nel gioco strategico di difesa della torre, Victor fa uso di servitori e oggetti per rompere tutti i barattoli e sconfiggere i loro abitanti.

Trovare l’approccio perfetto scegliendo i servitori giusti al momento giusto e combinandoli con oggetti e altri potenziamenti è essenziale per garantire la vittoria di Victor. Deve anche scoprire perché mancano alcune pagine in un libro misterioso, perché Dracula si nasconde nel suo seminterrato e se può salvare il mondo, prima di essere punito da sua madre. 

Caratteristiche:

  • Un gioco di strategia con enigmi ed elementi di difesa della torre: rompi tutti i barattoli e proteggi il sarcofago: questo è il tuo obiettivo principale!
  • Uno stile artistico distinto ispirato a classici spettrali e divertenti: horror ammuffito disegnato a mano con una dose di umorismo
  • Randomizzazione e adattamento: non si può mai essere sicuri di cosa ci sia dentro un barattolo, quindi bisogna adattarsi a nuove meccaniche e situazioni.



Argomenti correlati a: JARS : risolvi i misteri della cantina dei tuoi genitori in un gioco di strategia burtonesco